Stò guardando il mondiale......

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
o-Chiaramente volevano farlo vincere a Cavendish,il presidente UCI si vedeva chiaramente che era strafelice di questo,non di certo come quando ha dato la medaglia a Bettini nel 2007:rosik:
a me sta benissimo che vinca Mark, un altro inglese o un ciclista marziano,
ma vorrei vedere del ciclismo!
già sono noiosissime ed inutili la maggior parte delle tappe dei grandi giri ...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
abbastanza noioso....grande mark con il domopack sul casco, ma Greipel ha fatto una volata della madonna è partito molto più indietro, da solo e senza il treno, ancora qualche metro e lo prendeva.
 

OcchioDiSauron

Novellino
10 Settembre 2011
41
2
Visita sito
Bici
sauronbike
Mi fa ridere quel ......... di bepe conti che sminuisce cavendish.....meno male che c'e martinello che lo ridimensiona....non si puo sentire...

la cosa più divertente di questo mondiale sono stati i commenti di Saronni, credo che abbia dei problemi nell'associare l'ordine di arrivo al percorso P.S ma come si è conciato Bugno? BUAAAAAAAAAAAAAAAAH
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Adesso tutti a dire,compresi i commentatori Rai, che il percorso fa schifo,pero' non mi sembra che a Zolder la pensavamo tutti cosi',non possiamo criticare i percorsi perche' non abbiamo un favorito,ogni tanto va' bene anche un percorso mondiale adatto ai velocisti.

Brsvo!!! Appunto!!! (Pure all'altro utente che l'ha detto..non so fare il multiquote)...a zolder andava bene,qua fa schifo...l'unica cosa che fa schifo è la nazionale italiana!!!!!
Mah!


Mi spiace per hushovd però....
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.471
673
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sto' guardando lo speciale mondiali su raisport2 ed in studio non fanno altro che dire che l'Italia avrebbe dovuto inventarsi qualcosa,ma cosa ti vuoi inventare quando c'e' una nazionale che controlla la corsa ai 50Km/h di media?

Comunque, ieri ha vinto la Bronzini e oggi Cavendish guarda caso tutta gente che bazzica la pista,sara' un caso?Quando ci decidiamo a investire su questa specialita' come gli inglesi?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...

Comunque, ieri ha vinto la Bronzini e oggi Cavendish guarda caso tutta gente che bazzica la pista,sara' un caso?Quando ci decidiamo a investire su questa specialita' come gli inglesi?
senza nulla togliere alla pista (che effettivamente merita maggiore attenzione)
gli inglesi non hanno alternative, noi abbiamo le montagne più belle al mondo è li che dobbiamo concentrare l'attenzione del ns ciclismo!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Be,in studio dicono anche che cancellara doveva andarsene all'ultimo km.....si,ai 75 all'ora.....

Cmq dici bene dogma,ed io lo vado ripetendo sin dal primo giorno di questi mondiali (e anche prima)....vedete il movimento anglosassone,australia e inghilterra..quanto hanno speso e quanto stanno raccogliendo!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
senza nulla togliere alla pista (che effettivamente merita maggiore attenzione)
gli inglesi non hanno alternative, noi abbiamo le montagne più belle al mondo è li che dobbiamo concentrare l'attenzione del ns ciclismo!

non sono d'accordo, secondo me dobbiamo essere competitivi in tutte le specialità dalla pista,alle crono, alle classiche ai grandi giri nonkè nel fuoristrada

anche xkè in italia si punta da sempre a far crescere gli scalatori ma anche li non vinciamo chissà che ultimamente, vivendo in un mondo globalizzato tutti possono avere accesso alle montagne tant'è vero che tanti atleti stranieri si allenano in italia e soprattutto hanno provato varie discipline (vedi sagan) questo secondo me invoglia anche i ragazzi xkè si cimentano sembre in nuove avventure

secondo me in italia il movimento va ricreato xkè stiamo rimanendo troppo indietro non solo verso le nazioni emergenti ma anche con quelle della vecchia scuola che si stanno rinnovando
 
Ultima modifica: