Stage Allenamento Gran Canaria o similari

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Salve voleva sapere se qualcuno ha mai provato stage in queste isole ho trovato molte info sul web della Bike academy di Cassani ma dovendo partire con la famiglia Compagna e figli mi viene a costare un botto. Ci sono altre organizzazioni? Si riesce ad avere un buon allenamento anche per chi non è Nibali è produttivo affrontare lunghe salite in febbraio.
Grazie in anticipo

23 Ottobre 2015
7.141
4.590
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao, io sono stato un po' di volte senza stage organizzati prenotando l'albergo e il volo trammite Expedia (a Maspalomas, Gran Canaria, ci sono un infinità di hotel) e noleggiando la bici li' xchè trasportarla costa molto di piu'.

Leggi su questo sito per il noleggio (ma ce ne sono altri)
[url]http://www.free-motion.com/en/gran-canaria/road-bike/road-bike-rental-gran-canaria/[/URL]

Organizzano anche giri in gruppo se proprio sei solo.
Le strade sono poco trafficate e di salite ce ne sono in quantità

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.412
22.584
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Salite lunghe si possono fare tutto l' anno...vivo e pedalo in Veneto, fino al 30 dicembre si poteva salire a 1500 metri e si stava bene...pure troppo caldo. Ai 1000-1200 vedo ciclisti tutto l' anno, anche con la neve a bordo strada...e poi alle Canarie Max ci vai una settimana, quelle prima o dopo non fai salita?

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

23 Ottobre 2015
7.141
4.590
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
A titolo informativo, mi pare che Ryan Air faccia pagare 60 € a tratta per la bici.
Esatto, fino a 100 € a tratta a seconda delle Compagnie aeree.
A questo bisogna aggiungere le borse rigide, che se non si Hanno costano diverse centinaia di euro.

noleggiando la bici là con 20-30€ al giorno si ha un ottimo mezzo a disposizione.

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Esatto, fino a 100 € a tratta a seconda delle Compagnie aeree.
A questo bisogna aggiungere le borse rigide, che se non si Hanno costano diverse centinaia di euro.

noleggiando la bici là con 20-30€ al giorno si ha un ottimo mezzo a disposizione.

Lo stage di Cassani oltre ad essere già Full era per le mie tasche un pò troppo considerando che avrei portato compagna e figli. Ho trovato uno della Bike division a Marbella in Spagna non so ancora i prezzi ma mi sono accorto solo dopo i giri che il tuor prevedeva e per me che sn al secondo anno di bici sono un pò troppo tipo 6 giorni 650km e sui 8/10000 di dislivello ;nonzo%