stagione "finita"

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
stasera chiudo la mia stagione (domenica vado in ferie)con poco più di 5000km e tante salite nuove e vecchie all'attivo.
Bhè in realtà non starò proprio fermo perchè in ferie mi dedicherò quasi a tempo pieno alla mia passione la pescasubacquea (in apnea!!) che è 1,5volte più faticosa della bici ma è uno sforzo assai diverso.
a fine agosto sarò di nuovo in sella ma dovrò necessariamente ridimensionare le mie uscite...
ciao!

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
stasera chiudo la mia stagione (domenica vado in ferie)con poco più di 5000km e tante salite nuove e vecchie all'attivo.
Bhè in realtà non starò proprio fermo perchè in ferie mi dedicherò quasi a tempo pieno alla mia passione la pescasubacquea (in apnea!!) che è 1,5volte più faticosa della bici ma è uno sforzo assai diverso.
a fine agosto sarò di nuovo in sella ma dovrò necessariamente ridimensionare le mie uscite...
ciao!

Bella Federì, se vai in ferie dal 27 luglio al 27 agosto sei un grandeo-o
Una mano per le valigie?:mrgreen:

Dove lo fai il...subacqueo?
Io sono stato all'Elba ed ho visto che il sommerso è meraviglioso, ma siccome non ci capisco niente;nonzo%, ho solo fotografato.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
ciao!

Bello, quando presi il brevetto fipsas di apena, mi dissero che l'allenamento in bici dava una grossa mano all'apnea!
In effetti pesca subaquea è molto faticoso, e, al contrario di quel che si pensi si fanno delle apnee anche di quattro ore.
Fai anche gare di pescasub?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Bella Federì, se vai in ferie dal 27 luglio al 27 agosto sei un grandeo-o
Una mano per le valigie?:mrgreen:

Dove lo fai il...subacqueo?
Io sono stato all'Elba ed ho visto che il sommerso è meraviglioso, ma siccome non ci capisco niente;nonzo%, ho solo fotografato.

parto domani mattina e vado in Corsica (Calvì)...non proprio il 27agosto ma il 25 pomeriggio :mrgreen:....chi sa come faranno senza di me :-x

p.s. mi sarebbe sempre piaciuto fare un tour della corsica in bici la parte ovest Calvì-Galeria-Porto è come essere sulle dolomiti ma sul mare ma anche il dito e l'Agriates non sono da meno.
occorrerebbe organizzare una gita di una settimana l'ideale sarebbe maggio-giugno perchè luglio e agosto sarebbero troppo torridi....
pensateci