Stagione principianti 2016,inserite le vostre medie documentate(superiori ai 30 Km/h)

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
........ azzzzz......... finalmente un thread con i controcazzi :love[1]::love[1]::love[1]: ....... fammi vedere se riesco a trovarne uno ...... mumblè ...... mumblè........
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
:))): :))):
[MENTION=3555]ant[/MENTION]eleo
Sei come sai quei trattori che caricano del materiale marrone dalle stalle e lo portano nei campi? :))):
[MENTION=59396]coars[/MENTION]
Che sei come lucignolo te lo ho detto piu volte :))):

Comunque il thread fa cacare, [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] sei un pivello, se fai un thread sulle medie fallo come si deve. Il livello di ingresso MINIMO MINIMO per un principiante su 50km pianura deve essere 33, ma minimo.
A 32 si fa recupero attivo.
E deve essere casa-casa, non un tratto intermedio, altrimenti deve essere almeno 36.

30 ... 30 è una misura complicata solo per [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION]

Adesso aspettiamo l'altro fenomeno torinese a buttare legna sul fuoco :mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
:))): :))):
[MENTION=3555]ant[/MENTION]eleo
Sei come sai quei trattori che caricano del materiale marrone dalle stalle e lo portano nei campi? :))):
[MENTION=59396]coars[/MENTION]
Che sei come lucignolo te lo ho detto piu volte :))):

Comunque il thread fa cacare, [MENTION=70373]Antelao[/MENTION] sei un pivello, se fai un thread sulle medie fallo come si deve. Il livello di ingresso MINIMO MINIMO per un principiante su 50km pianura deve essere 33, ma minimo.
A 32 si fa recupero attivo.
E deve essere casa-casa, non un tratto intermedio, altrimenti deve essere almeno 36.

30 ... 30 è una misura complicata solo per [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION]

Adesso aspettiamo l'altro fenomeno torinese a buttare legna sul fuoco :mrgreen:
Il 3D ga perso il suo fascino ora che è stato spostato....preferivo il ban! 😢
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io non posto pubblicamente na sega. Sono già pieno di brasiliani, coreani, tedeschi, rumeni, ... che mi seguono su strava e ho segato brutalmente chudendo il profilo ... Caxx vuole tutta sta gente che manco sa chi sono? Annassero affngl e seguissero loro sorella.

P.s. Si lo so, sono un super socialone :cool: