Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stair climbing
Testo
<blockquote data-quote="bj08" data-source="post: 2523346" data-attributes="member: 7142"><p>A tal proposito.. vedendo i ciclisti non mi sembra che siano tutti così privi di muscoli o sbaglio? Forse la leggerezza esasperata vale per chi è propriamente scalatore; secondo te menez come potrebbe essere impostato un lavoro con i pesi/allenamento funzionale parallelamente alla preparazione specifica in bicicletta?</p><p>è un argomento che mi incuriosisce ma spesso si cade nella mistificazione dell'allenamento puro sui pedali azzerando totalmente qualsiasi altra cosa o, peggio, sviluppando allenamenti in palestra che di anaerobico non hanno praticamente nulla..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bj08, post: 2523346, member: 7142"] A tal proposito.. vedendo i ciclisti non mi sembra che siano tutti così privi di muscoli o sbaglio? Forse la leggerezza esasperata vale per chi è propriamente scalatore; secondo te menez come potrebbe essere impostato un lavoro con i pesi/allenamento funzionale parallelamente alla preparazione specifica in bicicletta? è un argomento che mi incuriosisce ma spesso si cade nella mistificazione dell'allenamento puro sui pedali azzerando totalmente qualsiasi altra cosa o, peggio, sviluppando allenamenti in palestra che di anaerobico non hanno praticamente nulla.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stair climbing
Alto
Basso