Stamattina mi è "zompato" l'810 dalla staffa a seguito di fosso sulla strada e prontamente e'finito sotto le ruote di una macchina...non da più segni di vita..cosa consigliate, assistenza o comincio ad anticipare i regali di Natale?
Stamattina mi è "zompato" l'810 dalla staffa a seguito di fosso sulla strada e prontamente e'finito sotto le ruote di una macchina...non da più segni di vita..cosa consigliate, assistenza o comincio ad anticipare i regali di Natale?![]()
Stamattina mi è "zompato" l'810 dalla staffa a seguito di fosso sulla strada e prontamente e'finito sotto le ruote di una macchina...non da più segni di vita..cosa consigliate, assistenza o comincio ad anticipare i regali di Natale?
ho approfittato della campagna rottamazione garmin proprio sull'810. Manco a farlo apposta in questo periodo se porti un vecchio ciclocomputer pure rotto ti danno l'810 a 249. Ce l'avevo dietro casa disponibile e ho proceduto. Stavo anche valutando il 520 sinceramente pero' con l'810 mi son trovato bene e dunque lo riprendo.
Circa il laccetto come mi consigliate di fissarlo?
....letto bene. ..ed è scritto dappertutto. ..le mappe comprate non residenti su msd originali si possono associare di norma a due garmin....OTTIMA IDEA! Alla grande! Grazie!
Mi stavo riscaricando le mappe che ho acquistato (si le ho acquistate in un momento di sconforto) e leggo il messaggio che non si possono associare a piu' dispositivi....ditemi che ho letto male prima che inveisco contro il servizio clienti..
....chiami garmin...esponi il problema....loro teoricamente forniscono un nuovo codice...a due garmin! Allora dovrei farcela! Ma scusami se dopo una settimana va in assistenza che faccio le devo ricomprare tutte le volte..

....chiami garmin...esponi il problema....loro teoricamente forniscono un nuovo codice...![]()