stamattina tragedia mi cade il garmin :(

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
Stamattina mi è "zompato" l'810 dalla staffa a seguito di fosso sulla strada e prontamente e'finito sotto le ruote di una macchina...non da più segni di vita..cosa consigliate, assistenza o comincio ad anticipare i regali di Natale?
5fbb4d2c8f05d59d1da44c31b224eb19.jpg

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Stamattina mi è "zompato" l'810 dalla staffa a seguito di fosso sulla strada e prontamente e'finito sotto le ruote di una macchina...non da più segni di vita..cosa consigliate, assistenza o comincio ad anticipare i regali di Natale?

....in ogni caso ti proporranno una sostituzione con circa 190 eurini in aggiunta. ....[emoji4]

inviato dal cellofono

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
ho approfittato della campagna rottamazione garmin proprio sull'810. Manco a farlo apposta in questo periodo se porti un vecchio ciclocomputer pure rotto ti danno l'810 a 249. Ce l'avevo dietro casa disponibile e ho proceduto. Stavo anche valutando il 520 sinceramente pero' con l'810 mi son trovato bene e dunque lo riprendo.

Circa il laccetto come mi consigliate di fissarlo?

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
ho approfittato della campagna rottamazione garmin proprio sull'810. Manco a farlo apposta in questo periodo se porti un vecchio ciclocomputer pure rotto ti danno l'810 a 249. Ce l'avevo dietro casa disponibile e ho proceduto. Stavo anche valutando il 520 sinceramente pero' con l'810 mi son trovato bene e dunque lo riprendo.

Circa il laccetto come mi consigliate di fissarlo?
f0yjpk.jpg

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
OTTIMA IDEA! Alla grande! Grazie!

Mi stavo riscaricando le mappe che ho acquistato (si le ho acquistate in un momento di sconforto) e leggo il messaggio che non si possono associare a piu' dispositivi....ditemi che ho letto male prima che inveisco contro il servizio clienti..

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
OTTIMA IDEA! Alla grande! Grazie!

Mi stavo riscaricando le mappe che ho acquistato (si le ho acquistate in un momento di sconforto) e leggo il messaggio che non si possono associare a piu' dispositivi....ditemi che ho letto male prima che inveisco contro il servizio clienti..
....letto bene. ..ed è scritto dappertutto. ..le mappe comprate non residenti su msd originali si possono associare di norma a due garmin....

inviato dal cellofono