aiutatemi a capire i miei sintomi
Da circa 20 gg nonostante mi sembra di "girare" benino il mio cuore nn ne vuole spere di salire.
riassumono genericamente i miei dati
soglia 167 bpm a riposo 57 bpm max 187
a ottobre riuscivo a lavorare anche a 182 bpm
a marzo riuscivo a lavorare a 177 bpm
in questi giorni nn riesco a superare i 168 con punte massime a 173
dove per lavorare intendo dire che nelle salite lunghe il mio cuore si assestava su quei valori sicuramente fuorisoglia ma senza un gran fiatone
Ora volevo sapere se la vostra diagnosi e' sindrome da sovrallenamento e necessito di una settimana di riposo assoluto.
oppure avete altre teorie
Da circa 20 gg nonostante mi sembra di "girare" benino il mio cuore nn ne vuole spere di salire.
riassumono genericamente i miei dati
soglia 167 bpm a riposo 57 bpm max 187
a ottobre riuscivo a lavorare anche a 182 bpm
a marzo riuscivo a lavorare a 177 bpm
in questi giorni nn riesco a superare i 168 con punte massime a 173
dove per lavorare intendo dire che nelle salite lunghe il mio cuore si assestava su quei valori sicuramente fuorisoglia ma senza un gran fiatone
Ora volevo sapere se la vostra diagnosi e' sindrome da sovrallenamento e necessito di una settimana di riposo assoluto.
oppure avete altre teorie
Buone vacanze