Stasera porto a casa la mia nuova compagna!!!!!!!!!

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ragazzi finalmente stasera porterò a casa la mia nuova bici........ a dire il vero il gruppo è quello che avevo già sotto un'altra bici per il resto tutto nuovo....... è una Cervelo Rs montata col mio centaur a 10, ruote ksyrium elite....... mi hanno parlato tutti bene di queste bici, poi mi ha colpito la garanzia a vita sul telaio...... spero di trovarmici bene prima possibile posterò qualche foto così potrete esprimere qualche gradito giudizio!!!!!!!! o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ragazzi finalmente stasera porterò a casa la mia nuova bici........ a dire il vero il gruppo è quello che avevo già sotto un'altra bici per il resto tutto nuovo....... è una Cervelo Rs montata col mio centaur a 10, ruote ksyrium elite....... mi hanno parlato tutti bene di queste bici, poi mi ha colpito la garanzia a vita sul telaio...... spero di trovarmici bene prima possibile posterò qualche foto così potrete esprimere qualche gradito giudizio!!!!!!!! o-o
auguroniiiiiiiiiiiiiiii
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ecco la mia nuova compagna d'Avventure....... non vedo l'ora ke sorga il sole per provarla su strada :mrgreen:!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • HPIM1632.jpg
    HPIM1632.jpg
    106,3 KB · Visite: 215
  • HPIM1633.jpg
    HPIM1633.jpg
    102,7 KB · Visite: 133
  • HPIM1634.jpg
    HPIM1634.jpg
    112,5 KB · Visite: 131
  • HPIM1640.jpg
    HPIM1640.jpg
    80,9 KB · Visite: 115

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Bella. o-o

Solo una curiosità, visto il limitato svettamento sella, il telaio non è che è un po' grosso?


P.S. La data sulla macchina fotografica è un po' sballata. :mrgreen:
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
bella bici complimenti.
se vuoi un consiglio, il cavalletto mettilo nella ruota posteriore, in quella anteriore potrebbe ribaltarsi la bici.

Ahia Ghila...:angrymod:

Quel tipo di cavalletto non si può mettere dietro per via della presenza del cambio, anche se si riuscisse la bici diventerebbe instabile col rischio di cadere. :rosik:


o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ahia Ghila...:angrymod:

Quel tipo di cavalletto non si può mettere dietro per via della presenza del cambio, anche se si riuscisse la bici diventerebbe instabile col rischio di cadere. :rosik:


o-o

vedi allegato.
mai avuti problemi.
basta tenere la catena sull 11 anzichè sul 25
 

Allegati

  • DSCN0670.jpg
    DSCN0670.jpg
    118,8 KB · Visite: 120

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Bella. o-o

Solo una curiosità, visto il limitato svettamento sella, il telaio non è che è un po' grosso?


P.S. La data sulla macchina fotografica è un po' sballata. :mrgreen:

No no.... il telaio è ok...... solo che ha la particolarità di essere più alto che lungo.... per questo dà quell'impressione....... in realtà sviluppa un'orizzontale virtuale di 53 che per me che sono un metro e 70 è ideale, la misura nomila è una 51.......... o-o la data della macchina fotografica invece si è proprio sballata ;pirlùn^
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Complimenti! Adesso ci devi dire come va !
Sono appena tornato dal giro "inaugurale"......... e si è comportata come se fosse sempre stata la mia bici :mrgreen:....... guidabilità buona comoda ma anche reattiva, l'ho trovata eccezionale in salita quando mi alzo sui pedali il telaio "segue" alla perfezione ogni mio movimento......... o-o