bella ne ho una simile anch'io, il reggisella è da 25mm? ha la scritta incisa ul tubo sterzo, c'è il nome di un cliente sotto la scatola del movimento?
Aggiungo anche la mia, coperta chissa perchè con adesivi rossin, ha la particolarità di avere i tubi del triangolo principale ovalizzati ma poi saldati in modo da avere la parte più larga trasversalmente così da essere il meno aerodinamica possibile. Forse per compensare un poco è stata poi montata con i manettini del cambio in quella posizione e i raggi aerodinamici sulle ruote?![]()
Ciao....se vuoi ho le decal per la Stelbel ( me le ha date direttamente Stelio....)
S.

penso di avere bisogno anch'io le decal per la Stelbel che ho trovato
la bici è una delle prime produzioni di Stelio, guarnitura del 74
cambio Nuovo Record del 75, sono decal a coppale (la vedo dura)
il telaio ha parti con ruggine pensavo di restaurarla..ti scrivo in mp.![]()
penso di avere bisogno anch'io le decal per la Stelbel che ho trovato
la bici è una delle prime produzioni di Stelio, guarnitura del 74
cambio Nuovo Record del 75, sono decal a coppale (la vedo dura)
il telaio ha parti con ruggine pensavo di restaurarla..ti scrivo in mp.![]()
queste le scritte che vi dicevo.. qui c'è scritto ferrari Lodi l'altro telaio è stato fatto presumo per un certo walter.. magari qualcun di voi si riconosce

le tue sono facili da rifare col computer, queste le ho fatte io partendo dalla fotoecco le foto del forcellino posteriore, le tue decals sono facili da trovare
sono le ultime che Stelio a fatto, ho una Stelbel da crono tutta cromata
ha le tue stesse decal che cerchi![]()

Ammazza che belle che sono,tutte indistintamente....alcune soluzioni mi lasciano un pò perlplesso (tubo ovale ruotato di 90°,reggisella di soli 25 mm e il grano di fissaggio che ci stringe direttamente sopra....),comunque nel complesso tutti telai curati e particolari.
Io onestamente conosco il marchio ma di bici dal vivo non ne ho mai viste,comunque sono veramente curate.
Curiosità?
Ma è vero che Stelio Belletti prima di fare bici saldava sedie e tavoli???

non te la sei sognatanessuno ha una stelbel a tu stellari? me la sono sognata?
nessuno ha una stelbel a tu stellari? me la sono sognata?

Curiosità?
Ma è vero che Stelio Belletti prima di fare bici saldava sedie e tavoli???