Per mè purtroppo la giornata non era una delusione totale, ma non sempre tutto può andare bene
-Già salendo sullo Stelvio non stavo tanto bene: mal di gambe e mal di pancia (deficiente io che ho messo bicarbonato di sodio nella borraccia senza diluirlo.... :rosik: )
-discesa verso Bormio....... dopo 1-2 km.... STONKKK raggio davanti rotto e ruota che gira come vuole lei toccando freni e forcella

(faccio concorrenza a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]

).
Decido di riscendere a Prato, mentre Paolo (giustamente) continua il giro programmato: freno aperto con brugola per evitare che il cerchio ballerino lo tocca (toccava comunque la forcella, ma tant'è...).
Discesa a 23 km/h di media con solo freno posteriore e numerose soste per fare raffreddare il cerchio

..... sopra i 45 km/h la bici saltellava in modo impressionante
Quasi arrivato in valle, mi viene in mente di aver lasciato le chiavi di casa nella macchina di Paolo

)..... (pesavano troppo

)
A Prato Marco [MENTION=8966]mabon12[/MENTION] e 2 suoi colleghi mi danno un passaggio fino a Bolzano (grazie di cuore

)
Tolta la bici dalla macchina scopro che ci sono due strani nodi nella catena (una cosa cosi
http://www.google.it/imgres?um=1&sa...bnh=157&tbnw=189&start=0&ndsp=16&tx=131&ty=32 )
Dopo 15 minuti di smanettamento,bestemmie varie e mani sporche (in mezzo alla strada) vado dal meccanico più vicino che me la sistema.
E finalmente posso andare da mia nonna a recuperare le chiavi di scorta e tornare a casa...
PS: [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] preparati che nei prossimi giorni vengo a romperti le palle per cambiare quel raggio

:eek:
PS2: Conversazione tra mè e il meccanico che mi ha sistemato la catena;
Lui: Guarda che la ruota è messa davvero male, sei di Bolzano?
Io: Sisi, abito a 2 km.
Lui: Hmmmm....secondo mè non ce la fai a fare 2 km pedalando con quella ruota, è troppo storta.
Io: Guarda che sono appena sceso dallo Stelvio in quelle condizioni