ciao il fotografo è www.flashphoto.it come te io sono salito fermandomi a fare foto in un paio di punti,mi volevo godere il panorama che rano anni che non vedevo..
Grazie mille!! proprio lui!!
ciao il fotografo è www.flashphoto.it come te io sono salito fermandomi a fare foto in un paio di punti,mi volevo godere il panorama che rano anni che non vedevo..
La discesa della Svizzera fantasticaStelvio !!!Fatto alla grande giornata fantastica ma quanta cavoli di gente c'era ? Un vaffanculo a chi buttava le cartine x terra ..... Ma quanto bella è la discesa dalla Svizzera fantastica
Vi hanno chiesto i documenti di riconoscimento alla frontiera ??La discesa della Svizzera fantastica
Se si sale stando sul lato sinistro della carreggiata si è contromano.Scusate, vedo che in diversi scrivete di "gente in contromano".. ma perchè, c'era un senso di marcia consigliato?
Sul sito parla di possibilità di fare i versanti in qualunque direzione, e di mantenere la destra proprio per questo motivo.. e so di gente che non potendo fare giri troppo lunghi è salita e scesa dallo stesso versante.
Non essendo un percorso obbligatorio ad anello tipo Monte Grappa o Sella Ronda, non vedo come possano mettere un senso unico di marcia..
Mi sono perso io qualcosa?
Se si sale stando sul lato sinistro della carreggiata si è contromano.
Noto sempre che quando le strade sono chiuse alle macchine c'è una strana attrazione per questo lato della strada
No.Vi hanno chiesto i documenti di riconoscimento alla frontiera ??
Vi hanno chiesto i documenti di riconoscimento alla frontiera ??
Ah... probabile fosse un accordo con l'organizzazione... di solito controllano e non ti lasciano andare se non in regola.
Ah... probabile fosse un accordo con l'organizzazione... di solito controllano e non ti lasciano andare se non in regola.
Si', anche il versante svizzero era parte integrante dell'evento, con tanto di segnaletica che indicava percorsi distinti per bdc e mtb.
Pero' veramente non capisco perche' obbligare tutti a fare quel tracciato.
Io sono tornato indietro e sono passato per S. Maria. Mah, non capisco questa scelta. Tutti contenti perché hanno asfaltato l'Umbrailpass e poi ci dirottano su uno sterrato. Per quanto? 1 km? Mah..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?