zona lombare dx,
Non sei ancora a posto su quella bici, "Manone" (il mio massaggiatore), dopo la terza contrattura alla base della schiena mi disse che c' era qualcosa che scatenava questa rotazione...... se hai provato vari assetti avrai sentito delle differenze, avrai sentito una gamba lavorare diversamente dall' altra, oppure avrai notato un braccio teso e l' altro piegato, oppure un piede con il tallone all' infuori e l' altro che quasi tocca la pedivella, oppure un ginocchio che sfiora il tubo orizzontale e l' altro che se ne va affanculo verso l' esterno.......Arretrando ed alzando la sella lunedì mattina ho rischiato di non riuscire ad andare a lavorare. mi sono svegliato con un dolore allucinante al finco SX.
per quanto riguarda il dolore alla zona lombare DX era dovuto ad una rotazione del bacino, sistemata dall' osteopata, infatti non mi faceva più male....forse devo andare a fare una ripassata...
mentalmente sei ancora vincolato alle misure consigliate dai biomecca, per capire cosa ti sta succedendo secondo me devi:
-azzerare tutto e farti rimettere a posto il fisico
-provare soluzioni estreme e vedere come reagisce il tuo corpo e che segnali ti manda...... a me bastavano esperimenti di pochi km......vedi tu....