Sto provando Veloton/Virtupro!

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ho
E' l' enorme bug di questo software.
Non è un discorso di incompatibilità con questo o quel modello, è proprio il programma che non è affidabile.
E ancora non sono riusciti a risolvere.
Purtroppo per loro e per noi.
una quasi novità

Ho fatto un quarto d'ora intero senza che si verificasse il problema. In questo quarto c'erano una salita una discesa e una pianura. Poi dovevo smettere perche avevo gia fatto 1h e mezza su zwift, ma mi è sembrato funzionare.

Tale cosa avvalorerebbe la tesi del bug nei percorsi, infatti i percorsi vengono aggiornati frequentemente mentre l'app no.
A mio parere il percorso dimentica/dimenticava di dire al rullo "fine discesa" o qsa del genere. Qualcuno con Tacx potrebbe provare? nei prossimi giorni non so se riesco causa ferie e impegni.

Grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ritorno qui per riportare quanto scritto nel forum di Tacx. Ho comprato il 2t, e ne sarei ultra felice se non fosse che non è compatibile con Virtupro. E' un problema verificato da altri utenti, forse anche da uno col Kick, ma non ne sono sicuro.
In sostanza dopo un determinato chilometraggio di una gara, normalmente breve, il rullo gira a vuoto e la potenza nel gioco segna la potenza che un medio allenato farebbe in pianura a tutta con un 30X36, 50-60w massimo.
Se il rullo è alimentato, si pone in pendenza negativa (discesa) e gira a vuoto per simulare appunto che si sta scendendo, mentre se non è alimentato si mette a pendenza zero, ma anche no, perchè a zero senti comunque resistenza, e questo gira a vuoto.

Ti pareva? Il sim piu bello... ho preso un rullo top per godermelo a fondo... mi è toccato ritornare su zwift dannazione

Ti segnalo che 2 giorni fa è stato rilasciato un piccolo aggiornamento che dovrebbe aver risolto lo storico problema della resistenza che va e viene.
Personalmente non ho ancora provato, ma i commenti di chi l' ha già testato sono tutti positivi.

Update:
Ecco, ho provato anch' io.
Il mio Tacx Neo 2t ha funzionato perfettamente, ;-)

:ola: :ola:
 
Ultima modifica: