Strade Bianche 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il bello o brutto della etixx che nella classiche del nord hanno tutti o quasi uomini che altrove farebbero i capitani

cmq rispetto a qualche anno fa gli uomini da nord sono aumentati e nel frattempo i signori del nord (boonen e cancellara) stanno calando. quindi la classiche diventano più incerte e entusiasmanti

uffa...ora è salita la voglia di nord... e devo aspettare ancora troppo per quelle corse :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
Bellissima vittoria di Stybar.

Sul fronte italiano penso che per le classiche che contano ci sarà da aspettare ancora un bel po'.

Intanto Tinkoff su twitter già comincia a mettere su Sagan una pressione insana sui risultati, cosa che per me non porterà niente di buono. Il motto della sua vita pago-voglio-pretendo nelle corse in bici non funziona molto. Sarà meglio che invece di pensare a Sagan pensi alle sue aziende...

Come si nota dalla foto, alla tinkoff a fine gara si reintegra le riserve di glicogeno con la pizza...
 

Allegati

  • tumblr_nkumnxB3et1scpb54o1_540.jpg
    tumblr_nkumnxB3et1scpb54o1_540.jpg
    100,9 KB · Visite: 115

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
il bello o brutto della etixx che nella classiche del nord hanno tutti o quasi uomini che altrove farebbero i capitani

Con questa vittoria limpida però Stybar avrà sicuramente più considerazione in squadra sia per il Fiandre che per la roubaix. Senza dimenticare la sanremo, il ceco allo sprint in gruppi non troppo folti esprime una bella velocità
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Con questa vittoria limpida però Stybar avrà sicuramente più considerazione in squadra sia per il Fiandre che per la roubaix. Senza dimenticare la sanremo, il ceco allo sprint in gruppi non troppo folti esprime una bella velocità

non credo che alla etixx non conoscano le doti di stybar, il punto che negli appuntamenti che contano sono tutti in forma può andare bene come alla roubaix 2015 e sfruttare la superiorità numerica e andare male come settimana scorsa

avere tante frecce nella faretra è buono... ma se dalle frecce si passa ai galli nel pollaio... (spiegato in maniera contorta ma spero si sia capito il concetto ;nonzo%;nonzo%;nonzo%)
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Con questa vittoria limpida però Stybar avrà sicuramente più considerazione in squadra sia per il Fiandre che per la roubaix. Senza dimenticare la sanremo, il ceco allo sprint in gruppi non troppo folti esprime una bella velocità

con almeno due tre belgi (fra cui IL belga), in una squadra belga, in belgio?

stybar può entrare in qualche fuga buona, ma la squadra ruoterà tutta intorno a bonnen
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a me valverde ha dato l'idea di non voler correre alla valverdere. quasi a volersi testare più che a puntare a vincere

anche se mi pareva evidente che oggi stybar aveva tonnellate di watt
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Percorso molto piu' adatto a Stybar che a Valverde,che comunque è andato fortissimo...l'eta' su uno strappo cosi' si fa sentire,non c'è piu' l'esplosivita' di quando si è piu' giovani.
Stybar meraviglioso,mi dispiace un po' per Van Avermaet,un'altro secondo posto,è sempre all'attacco,se la meriterebbe proprio una vittoria di peso...
ma d'altronde,come dice il mio avatar "I'm Zdenek Stybar fan" e quindi sono felicissimo...
o-o