Strade bianche 2026

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.423
4.263
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Finita. Se Seixas fosse ben consigliato dall'ammiraglia, aspetterebbe quelli dietro. Da solo con Del Toro non ce ne è. Del Toro non collabora e appena scoppia ben bene lo lascia lì pure lui.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.883
7.232
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Rimango estasiato nel pensare che son quasi tutti dei ventenni, Seixas addirittura diciottenne. Le nuove leve vanno veramente forte :sbavon:

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.637
1.855
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ma visto che sul tratto Sante Marie, circa meno 80 alla fine, parte sempre Pogačar e quindi si decide la corsa non possono anticiparlo di qualche km, magari ai meno 120.
Forse così non partirebbe solo, ma al limite darebbe una scremata.
Perché così è veramente un copione già visto e rivisto.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.855
11.337
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Bravissimo il ragazzino che non è scoppiato. E' da un pezzo che non guardavo una corsa di bdc in tv e mi tocca fare un plauso alla Rai perchè la telecronaca, con la ciliegina del commento in proporzione 1:1 (a mio avviso) di Garzelli, è davvero piacevole.
Ps: negli ultimi anni le Colnago mi facevano abbastanza schifo, ma devo dire che il mezzo sotto al sedere di Tadej oggi, è davvero un missilotto notevole

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.883
7.232
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Pogacar come sempre un alieno. Ma Sexais che stacca Del Toro è puro spettacolo! Ha inseguito tutto il giorno senza ricevere cambi, spedendo un sacco di energie e lo ha comunque staccato… Una rondine non fa primavera, ma le premesse per prendere il posto di Taddeo ci sono.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.102
3.640
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Pogacar come sempre un alieno. Ma Sexais che stacca Del Toro è puro spettacolo! Ha inseguito tutto il giorno senza ricevere cambi, spedendo un sacco di energie e lo ha comunque staccato… Una rondine non fa primavera, ma le premesse per prendere il posto di Taddeo ci sono.
Si, non ho ben capito però se del toro gli abbia lasciato o meno il secondo posto
Le riprese TV non l'hanno fatto vedere perché impegnate su Pogi

• Mi piace
Reactions: tenomis