Straducale 2013

gatto di pietra

Novellino
17 Marzo 2009
48
3
monterubbiano
Visita sito
Bici
Ridley noah
Ciao gbraccioni, vorrei intanto farti un "in bocca al lupo" per l' organizzazione, vorrei poi chiederti se avete previsto il giro turistico di Urbino, per gl' accompagnatori, la domenica mattina.
Ciao e grazie per la risposta
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Oppure le docce sulla strada che si attivano quando sentono il microchip, non so se Kronoservice puo' fornire questo servizio!

Come già anticipato abbiamo una fontana con tubo di gomma alla base del Nerone (località pinanello) e un altro signore con tubo di gomma dopo 4 km di salita...FATELI LAVORARE :asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

cioè proprio quelle ampie curve con asfalto nuovo da fare cu a recchije n'derr?
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
cioè proprio quelle ampie curve con asfalto nuovo da fare cu a recchije n'derr?

Si praticamente le prime 3-4. C'è molto breccino sia prima che nel mezzo della curva, quindi è molto pericoloso anche il momento dell'impostazione della traiettoria...Le ho fatte ai 30 all'ora, fa te!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
[MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] è stato sorteggiato come ramazzatore ufficiale della discesa del Nerone.
Se la troverete piena di breccino...saprete CHI ringraziare:rosik:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nulla di più rispetto a quello che è normale aspettarsi in una discesa di montagna. Ad ogni modo chi posizionerà i cartelli giovedì prossimo avrà cura anche di dare una spazzatina quà e là dove necessario
Negli articoli del regolamento devi inserirne uno che recita ai pedalatori di portarsi dietro la materia grigia che di norma dovrebbe essere contenuta nel sottocasco e di dotare il mezzo gambopropulso di mezzi atti a diminuirne o limitarne la velocità
Come procede? si dorme o si hanno già crisi di insonnia?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fai piazzare anche qualche ombrellone lungo la salita del nerone
Ecco un altro motivo per la mia assenza di quest'anno, manca una pianticella ove permettere all'accomapgnatrice si fare i suoi bisogni corporali in santa pace
Il prossimo anno, con cambio data, provvederò a montarne uno sul mezzo!!!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
[MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] è stato sorteggiato come ramazzatore ufficiale della discesa del Nerone.
Se la troverete piena di breccino...saprete CHI ringraziare:rosik:

Io come alfiere del Pres. ho già fatto il mio dovere. Anche stamattina giù per il Catria: fate attenzione sempre alla prima parte della discesa(quella nel bosco) perchè in mezzo ala via ci sono piccoli detriti di diversa natura(rami secchi, sassi, cacca di cavallo ecc.).
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Mi auguro di trovare meno vento di quello che ho trovato io ieri sul Nerone.
Dove nei tornanti da una parte volavo dall'altra non andavo avanti :-D