Solo nell'edizione 2006, la prima del marche Marathon, in molti sottovalutarono l'indicazione dei rapporti suggeriti nel depliant informativo.
Juri...certo anche tu come prima granfondo ti dei fatto il lungo con il Nerome!
Un po' come me che feci per prima GF il lungo della Sibillini 2007!
Il nostro destino era già segnato da allora!
Ho fatto oggi le Cesane da Fossombrone...bellissime, ma per inserire bisognerebbe fare 30 km di pianura da Pianello a Fossombrone passando per la gola del Furlo...bellissima e suggestiva, ma noiosa, senza contare un impegno organizzativo sui bivi più diffcoltoso.