Straducale 26/06/2016

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
si troveranno facilmente i parcheggi gratuiti ?
a Urbino non c'è nulla di facile :-x
ma con un po' di pazienza si trova, segui i cartelli con le indicazioni P2, P3, P4 etc... e qualcosa troverai.
Il ritiro pacchi gara per i VVF e' a se o insieme agli altri?
e' previsto un parcheggio riservato?
Grazie Mille
A domenica
Il ritoro dei pacchi gara è per tutti al palazzo del Collegio Raffaello dalle 10.00 alle 18:00 di sabato e dalle 06:00 alle 07:00 di domenica.

l'arrivo come sarà ?
quando si arriva alla piazza borgo mercatale dove si va ?
mi preparo per la volata , se ci arrivo :mrgreen:...... visto che parto per il lungo
Si costeggia borgo mercatale e si prende direzione ospedale, ma prima che inizi la discesa si svolta a sx a 180°, attenzione che si riparte quasi da fermi. Poi si entra nel tratto in paveè: i primi 200 mt sono molto rovinati e poi gli altri 300 sono nuovi nuuovi apena rifatti. Hanno finito i lavori ieri, infatti non si potrà percorrere con le auto, ma solo con le biciclette.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Si costeggia borgo mercatale e si prende direzione ospedale, ma prima che inizi la discesa si svolta a sx a 180°, attenzione che si riparte quasi da fermi. Poi si entra nel tratto in paveè: i primi 200 mt sono molto rovinati e poi gli altri 300 sono nuovi nuuovi apena rifatti. Hanno finito i lavori ieri, infatti non si potrà percorrere con le auto, ma solo con le biciclette.[/QUOTE]

ok quindi l'arrivo classico (almeno fino al 2014 , l'anno scorso ero assente)
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Si costeggia borgo mercatale e si prende direzione ospedale, ma prima che inizi la discesa si svolta a sx a 180°, attenzione che si riparte quasi da fermi. Poi si entra nel tratto in paveè: i primi 200 mt sono molto rovinati e poi gli altri 300 sono nuovi nuuovi apena rifatti. Hanno finito i lavori ieri, infatti non si potrà percorrere con le auto, ma solo con le biciclette.

ok quindi l'arrivo classico (almeno fino al 2014 , l'anno scorso ero assente)[/QUOTE]

Esatto!!!o-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Appena rientrato da Urbino..tutto bello a parte l arrivo che sembrava di essere in letto di un fiume:mrgreen:
A parte gli scherzi ho molto apprezzato i ristori dove ho trovato sempre persone gentili e disponibili addirittura in vetta al Nerone ci hanno fornito il giornale per la discesa...un consiglio pero' mi sento di darlo....il ristoro idrico secondo me e sentendo anche molti altri ciclisti poteva essere posizionato piu' in basso diciamo circa a meta' scalata....molto apprezato quello alla vetta dove c'era ogni ben di Dio
L'altro mio consiglio e' quello di abbandonare kronoservice...ogni volta fanno pasticci:wacko:e meno male che avevano detto in partenza che avrebbero preso il tempo di scalata del Nerone....in 130 km ho visto un solo trasponder in cima per il resto niente di niente nemmeno in partenza...presumo e spero che il Braccioni,persona squisita che ho conosciuto anni fa ad un pasta party,lo faccia perche' il costo sia moooolto inferiore ad altri sistemi
Le strade purtroppo sono quello che sono
Per me una signora GF e anche se ho fatto il percorso medio e' stata dura davveroo-o
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Appena rientrato da Urbino..tutto bello a parte l arrivo che sembrava di essere in letto di un fiume:mrgreen:
A parte gli scherzi ho molto apprezzato i ristori dove ho trovato sempre persone gentili e disponibili addirittura in vetta al Nerone ci hanno fornito il giornale per la discesa...un consiglio pero' mi sento di darlo....il ristoro idrico secondo me e sentendo anche molti altri ciclisti poteva essere posizionato piu' in basso diciamo circa a meta' scalata....molto apprezato quello alla vetta dove c'era ogni ben di Dio
L'altro mio consiglio e' quello di abbandonare kronoservice...ogni volta fanno pasticci:wacko:e meno male che avevano detto in partenza che avrebbero preso il tempo di scalata del Nerone....in 130 km ho visto un solo trasponder in cima per il resto niente di niente nemmeno in partenza...presumo e spero che il Braccioni,persona squisita che ho conosciuto anni fa ad un pasta party,lo faccia perche' il costo sia moooolto inferiore ad altri sistemi
Le strade purtroppo sono quello che sono
Per me una signora GF e anche se ho fatto il percorso medio e' stata dura davveroo-o

non c'erano i tappeti ma le fotocellule (piccole basse e bianche)..almeno questo è quello che ho notato alla partenza
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
bella manifestazione e ben organizzata..è stato bello tornare ad urbino dopo il 2015..GRANDI! Peccato per la condizione delle strade (so benissimo che non è colpa loro)..l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato l'arrivo..molto suggestivo è vero..ma il pavè era messo un po troppo male...ero più preoccupato di portare sana e salva la bici che dello """sprint""" :mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
ora che mi ricordo volevo segnalare una cosa..per quel poco che po valere..nel percorso corto dopo la salita di montecagnero (nella sucessiva discesa) ho visto due ciclisti con il numero (almeno uno dei due lo aveva ma non lo ho riconosciuto) caricare la bici nel baule di una station wagon della seat grigia (modello di qualche anno fa) tutto di corsa... e sfrecciare superandoci in macchina sul percorso...ora non so se questi siano scesi più avanti e ripartiti o aveva solo fretta di andare a casa..ma quello con la station lo aspettava..perchè sono passato MASSIMO 1minuto e mezzo 2 minuti dai primissimi..e mi fa strano che abbia fatto in tempo a fermarsi per un problema chiamare qualcuno che arrivasse e caricare la bici in auto..se qualcun altro lo ha visto ed ha notato il numero sarei curioso di sapere se era un ritiro o meno...
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
Per me é stata la seconda dopo quella dello scorso anno e devo dire che le strade sono peggiorate ulteriormente. Si è una bella gf perché c'é sempre il sole e ha un suo perché. L'arrivo, ho visto alcuni girare a sx per quello dello scorso anno però in cima a poca distanza dal centro é anche un bene per le mogli o accompagnatori di chi deve aspettare e si anche i tifosi :-)
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
ora che mi ricordo volevo segnalare una cosa..per quel poco che po valere..nel percorso corto dopo la salita di montecagnero (nella sucessiva discesa) ho visto due ciclisti con il numero (almeno uno dei due lo aveva ma non lo ho riconosciuto) caricare la bici nel baule di una station wagon della seat grigia (modello di qualche anno fa) tutto di corsa... e sfrecciare superandoci in macchina sul percorso...ora non so se questi siano scesi più avanti e ripartiti o aveva solo fretta di andare a casa..ma quello con la station lo aspettava..perchè sono passato MASSIMO 1minuto e mezzo 2 minuti dai primissimi..e mi fa strano che abbia fatto in tempo a fermarsi per un problema chiamare qualcuno che arrivasse e caricare la bici in auto..se qualcun altro lo ha visto ed ha notato il numero sarei curioso di sapere se era un ritiro o meno...
le provano tutte :-(
Così ci fanno in tanti nella 100 km del passatore durante la notte. Nibalì si attacca alle macchine :-)
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
spettacolare e massacrante prima esperienza alla straducale. gf ottimamente organizzata, molto belli catria e nerone. ristori numerosi e ben forniti cartelli con fontane e addirittura per gli strappi ( quelli finali li avrei spaccati per la verità:wacko:).centro storico di urbino veramente bello.
per la prox edizione fate un patto con il diavolo un po' meno caldo oppure partiamo un oretta prima vi prego:mrgreen:. ritornerò
un saluto al mitico airone dispensatore di utili consiglio-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
spettacolare e massacrante prima esperienza alla straducale. gf ottimamente organizzata, molto belli catria e nerone. ristori numerosi e ben forniti cartelli con fontane e addirittura per gli strappi ( quelli finali li avrei spaccati per la verità:wacko:).centro storico di urbino veramente bello.
per la prox edizione fate un patto con il diavolo un po' meno caldo oppure partiamo un oretta prima vi prego:mrgreen:. ritornerò
un saluto al mitico airone dispensatore di utili consiglio-o
Soprattutto a cena... o-o
Ma il cocomero al ristoro del Monte Cagnero l'hai trovato? :eek: