Strani rumori 2 la vendetta

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ciao a tutti,

ultimamente sento un rumorino (sembra dal movimento centrale) quando spigno forte sui pedali (sopratutto in salita) il rumore sembra tipo un ticchetio..dato che la bici è relativamente nuova (8 mesi) sapete dirmi di che DIAVOLO SI TRATTA??:cassius:

Grazie a tutti

ADIOSo-o

dru

Passista
ieri la mia ha iniziato:

-nn è il reggisella perche c'ho saltellato sopra e nn lo fa
-non sono le tacchette perche mi son messo a pedalare con una gamba per volta e nn lo fa
-non dovrebbe essere il mov centrale perche in piedi sui pedali nn lo fa
-non dovrebbe essere il mov cnetrale perche se spingo forte da seuto sui pedali nn lo fa
-la guarnitura nn è rotta

nn so che pensare... è un tic tic metallico, periodico e nn costante (va a intervalli...)

il mio principale indiziato è il mov centrale... però come detto sopra, se vado sui pedali nn fa assolutamente rumore...

ieri ho pulito e controllato la bici, tutto ok...

help
dru

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
ieri la mia ha iniziato:

-nn è il reggisella perche c'ho saltellato sopra e nn lo fa
-non sono le tacchette perche mi son messo a pedalare con una gamba per volta e nn lo fa
-non dovrebbe essere il mov centrale perche in piedi sui pedali nn lo fa
-non dovrebbe essere il mov cnetrale perche se spingo forte da seuto sui pedali nn lo fa
-la guarnitura nn è rotta

nn so che pensare... è un tic tic metallico, periodico e nn costante (va a intervalli...)

il mio principale indiziato è il mov centrale... però come detto sopra, se vado sui pedali nn fa assolutamente rumore...

ieri ho pulito e controllato la bici, tutto ok...

help
dru
Prova la bici senza portaborraccia, se non senti piu' il rumore metti un filo di grasso sulle viti del portaborraccia.