settimana scorsa ho visto un tipo che si allenava con uno strano strumento che non avevo mai visto: era una specie di gabbia metallica applicata ai pedali che si appoggiava alla tibia e ne limitava i movimenti.
sembrava una specie di attacco da snowboard
???
il tipo che lo usava l'ho incontrato in salita e camminava abbastanza
sembrava una specie di attacco da snowboard
???
il tipo che lo usava l'ho incontrato in salita e camminava abbastanza

:smile:
per le mie battutacce