Strava & GPS (parte 2ª)

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Si in effetti hai ragione. Ho fatto un giro di prova in casa e poi cancellato, dopo un paio d'ore lo carica anche su strava. Ma non mi sembra normale. Cmq é successo qualcosa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che davvero hanno avuto qualche problema sui server, perchè appena ho sincronizzato il Garmin 510 con Garmin Express, l'attività è subito comparsa su Garmin Connect e sono riuscito a condividerla su Facebook senza problemi, come faccio sempre. Solo con Strava ho avuto problemi.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Mi togliete una curiosità ma utilizzando un cellulare con sensore barometrico (tipo alcuni Samsung) per registrare le uscite il dislivello é più preciso oppure risulta comunque sballato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Mi togliete una curiosità ma utilizzando un cellulare con sensore barometrico (tipo alcuni Samsung) per registrare le uscite il dislivello é più preciso oppure risulta comunque sballato.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Dipende se Strava lo considera come attendibile, puoi fare un confronto se hai 2 cellulari o un amico con un garmin o qualcosa del genere, però non ci spererei molto
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
ciao, qualcuno mi sa aiutare? oggi ho fatto un'uscita alla quale tengo (un'uscita del cavolo, ma con dei tempi che per me sono importanti e volevo vederli su strava). al caricamento del file mi scrive, su banner rosso.

The upload appears to be malformed and we are unable to process it.

conoscete un sistema che mi dia qualche speranza di aggiustare il file e caricarlo? particolarmente in un segmento non so che tempo abbia fatto ma credo di essere andato bene e vorrei vederlo.

grazie a tutti.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
ciao, qualcuno mi sa aiutare? oggi ho fatto un'uscita alla quale tengo (un'uscita del cavolo, ma con dei tempi che per me sono importanti e volevo vederli su strava). al caricamento del file mi scrive, su banner rosso.

The upload appears to be malformed and we are unable to process it.

conoscete un sistema che mi dia qualche speranza di aggiustare il file e caricarlo? particolarmente in un segmento non so che tempo abbia fatto ma credo di essere andato bene e vorrei vederlo.

grazie a tutti.
Dovrebbe esserci un sito in rete del tipo repair tool file fit o tcx
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
ciao, qualcuno mi sa aiutare? oggi ho fatto un'uscita alla quale tengo (un'uscita del cavolo, ma con dei tempi che per me sono importanti e volevo vederli su strava). al caricamento del file mi scrive, su banner rosso.

The upload appears to be malformed and we are unable to process it.

conoscete un sistema che mi dia qualche speranza di aggiustare il file e caricarlo? particolarmente in un segmento non so che tempo abbia fatto ma credo di essere andato bene e vorrei vederlo.

grazie a tutti.
https://www.fitfiletools.com/#/ctf#view
prova con
Corrupt Time Fixer
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Qualcuno mi sa spiegare perchè nella pagina dove ci sono le uscite sulla parte centrale sinistra si vedono i km fatti in settimana e sotto quelli fatti quest'anno nel mio caso km 6.733,mentre se vado nel calendario del 2018 mi da 7000 che sono quelli reali che segnala anche Garmin Connect,non riesco a capire questa differenza.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qualcuno mi sa spiegare perchè nella pagina dove ci sono le uscite sulla parte centrale sinistra si vedono i km fatti in settimana e sotto quelli fatti quest'anno nel mio caso km 6.733,mentre se vado nel calendario del 2018 mi da 7000 che sono quelli reali che segnala anche Garmin Connect,non riesco a capire questa differenza.
A volte mi pare non aggiornato quel dato, forse se clicchi sul aggiorna da PC si corregge, non sono sicuro ma prova

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Anche oggi non si è sincronizzato . Ho dovuto caricare manualmente il file gpx. Domenica scorsa idem. Martedì invece tutto regolare. C'è qualche intoppo sicuro ultimamente.
Ps. non ho aspettato 2 o 3 ore che sincronizzasse.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Anche oggi non si è sincronizzato . Ho dovuto caricare manualmente il file gpx. Domenica scorsa idem. Martedì invece tutto regolare. C'è qualche intoppo sicuro ultimamente.
Ps. non ho aspettato 2 o 3 ore che sincronizzasse.
Hai fatto male a non aspettare:espulso. a me si è sincronizzato dopo una mezz'oretta. La domenica, secondo me, si sovraccaricano i server, basta avere un pò di pazienza
 
  • Mi piace
Reactions: chandler