A me non succede.Qualcuno che ha Android...da qualche giorno, nell'aprire la mappa di una corsa, ha per caso questo messaggio? Vedi l'allegato 162683
A me non succede.Qualcuno che ha Android...da qualche giorno, nell'aprire la mappa di una corsa, ha per caso questo messaggio? Vedi l'allegato 162683
Buongiorno, a me da ieri da lo stesso priblema.....A me non succede.
Qualcuno che ha Android...da qualche giorno, nell'aprire la mappa di una corsa, ha per caso questo messaggio? Vedi l'allegato 162683
Succede anche a me..Succede anche a me .
Me ne sono accorto ieri , ho provato a disinstallare e reinstallare non è cambiato niente.
Googlando mi pare di aver trovato altri utenti che riscontrano lo stesso problema.
Buongiorno, a me da ieri da lo stesso priblema.....
Qualcuno che ha Android...da qualche giorno, nell'aprire la mappa di una corsa, ha per caso questo messaggio? Vedi l'allegato 162683
Grazie....Andate in impostazioni
Cercate l'app google play services
memoria--->cancella cache
gestisci spazio (sempre menu memoria) ---> cancella tutti i dati
Cercate poi l'app Google play services for instant apps
fate la stessa cosa fatta per google play services
Io ho gente che mi ha chiesto 3-4 volte di seguirmi con profili diversi e poi caricano i giri su più profili...non so se è perché a volte dimenticano la password del precedente profilo o se è perché caricano il file sia da PC che da Garmin che da bluetooth, boh. A volte vedi che uno esce con se stesso [emoji848]Scusate ma anche dalle vostre parti c'è gente con profili multipli? Ad esempio ogni anno crea un nuovo utente con lo stesso nome o simile e figura 4 volte in classifica... Oppure carica le attività doppie ogni volta... cioè ma sta gente che problemi ha? Manie di protagonismo?
Scusate ma anche dalle vostre parti c'è gente con profili multipli? Ad esempio ogni anno crea un nuovo utente con lo stesso nome o simile e figura 4 volte in classifica... Oppure carica le attività doppie ogni volta... cioè ma sta gente che problemi ha? Manie di protagonismo?

Strava fa il conteggio utilizzando punti trigonometrici fiduciali invece dei dati GPS.Ciao a tutti, pianificato su Strava il giro del Lago Maggiore è risultato un dislivello di 2700 metri circa. Francamente troppi. Oggi, a giro concluso, il Bolt Wahoo ne ha registrati 695, in linea con i Garmin degli amici.
Dopo aver caricato la traccia su Strava ho scelto l’opzione “correzione dislivello”, 2544 metri....
Ora, è vero che mi fanno comodo per il badge june climbing, è vero che le regole le fanno loro come pure le correzioni, ma mi sembra di barare.
Scherzi a parte, mi pare un errore troppo grande.
Vedi l'allegato 163744
Strava fa il conteggio utilizzando punti trigonometrici fiduciali invece dei dati GPS.
Questi sono frequenti e ben distribuiti negli Stati Uniti ed in altri paesi, ma molto poco frequenti da noi.
Quindi utilizzando tali punti qui da noi i valori che vengono fuori sono completamente sballati.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Non ho capito "incrementati".Ok, ora mi è chiaro.
Ma come vengono incrementati questi punti?
Non ho capito "incrementati".
Comunque si tratta di punti le cui posizione e quota sono note e certe.
Facendo una triangnolazione trigonometrica tra questi punti è possibile stabilire la quota di altri punti di cui è nota la posizione.
Se sono molti l'approssimazione è buona, se sono pochi i valori ricavati non sono affidabili.
Normalmente gli Istituti geografici nazionali.Questi punti chi li determina? perché da noi sono insufficienti?
Normalmente gli Istituti geografici nazionali.
Sono pochi ed inadeguati perché nel nostro paese ci sono molte cose inadeguate, purtroppo anche molto più rilevanti di questa.
Normalmente gli Istituti geografici nazionali.
Sono pochi ed inadeguati perché nel nostro paese ci sono molte cose inadeguate, purtroppo anche molto più rilevanti di questa.
Strava fa il conteggio utilizzando punti trigonometrici fiduciali invece dei dati GPS.
Questi sono frequenti e ben distribuiti negli Stati Uniti ed in altri paesi, ma molto poco frequenti da noi.
Quindi utilizzando tali punti qui da noi i valori che vengono fuori sono completamente sballati.