Strava & GPS (parte 2ª)

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Nella stragrande Maggioranza dei segmenti Nascosti si tratta per lo più di
-segmenti, o porzioni dello stesso, stra duplicate
-segmenti che son stati sefnalati per qualche motivo

Sulla prima causa fossi in strava metterei seriamente un limite a questa cosa.

Tra l altro specificata, o quantomeno consigliata, quando si crea un segmento,
Ovvero di evitare duplicati, o creare segmenti su segmenti già esistenti.

Naturalmente la cosa viene ignorata, con il risultato di avere tanti segmenti "spazzatura"
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Non credo che sia così in quanto ci sono tanti segmenti che percorro spessissimo ed appaiono tutti. Grazie comunque ciao
cosa c'entra che li percorri spesso ? :mrgreen:
Ho scritto tutt'altro.
Ovvero che sono segmenti ripetitivi nel senso che sono simili ad altri. Se ce ne sono 10 simili, ne mette 2 visibili e gli altri nascosti appunto perchè doppioni o comunque molto simili.
 
  • Mi piace
Reactions: giogion

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Nella stragrande Maggioranza dei segmenti Nascosti si tratta per lo più di
-segmenti, o porzioni dello stesso, stra duplicate
-segmenti che son stati sefnalati per qualche motivo

Sulla prima causa fossi in strava metterei seriamente un limite a questa cosa.

Tra l altro specificata, o quantomeno consigliata, quando si crea un segmento,
Ovvero di evitare duplicati, o creare segmenti su segmenti già esistenti.

Naturalmente la cosa viene ignorata, con il risultato di avere tanti segmenti "spazzatura"
esattamente.
a volte ci sono 15 segmenti per la stessa salita.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Help : navigazione tra le attività vecchie ,

Sulla maggior parte delle attività datate, ho il titolo “attività mattutina” ( che vorrei rinominare ).
Il problema è che una volta che apro l’attività per vedere le salite percorse , la rinomino , poi il tasto indietro mi riporta alla Home page , e quindi devo riscorrere tutte le attività (a partire dalle più recenti ) e così mi passa la voglia .

sono impedito io oppure è stupido il sito ?
Consigli ? Grazie
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Help : navigazione tra le attività vecchie ,

Sulla maggior parte delle attività datate, ho il titolo “attività mattutina” ( che vorrei rinominare ).
Il problema è che una volta che apro l’attività per vedere le salite percorse , la rinomino , poi il tasto indietro mi riporta alla Home page , e quindi devo riscorrere tutte le attività (a partire dalle più recenti ) e così mi passa la voglia .

sono impedito io oppure è stupido il sito ?
Consigli ? Grazie
non sò se ho capito, ma se vai su le tue attività e nel cerca metti attività mattutina, quando scegli quella da rinominare premi tasto destro e apri in un' altra finestra eviti di rifare tutto da capo ogni volta
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera, dovrei crearmi un nuovo account su strava, solo che volevo recuperare tutte le attività precedenti che sono più di 1000.
Esiste un modo per metterle sul nuovo account tutte in blocco? O l'unico modo è scaricarle una ad una sul PC poi caricarle in blocco da 15? (ho l'account gratis)
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Buonasera, dovrei crearmi un nuovo account su strava, solo che volevo recuperare tutte le attività precedenti che sono più di 1000.
Esiste un modo per metterle sul nuovo account tutte in blocco? O l'unico modo è scaricarle una ad una sul PC poi caricarle in blocco da 15? (ho l'account gratis)
io uso questa app syncmytracks per sincronizzare da strava verso altri siti dove ce l'opzione per importare in blocco
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao scusa, sto provando ma non ho capito bene cosa intendi per: sincronizzare DB con il nuovo strava.
considera che non uso tapiriiiiik da molto tempo Comunque, quando lo usavo, sincronizzavo Dropbox, Strava, Garmin Connect e non mi ricordo che altro.

dovresti riuscire a mettere i tuoi file .fit in dropbox (DB) e tramite tapiriik sincronizzare la cartella dropbox con il nuovo account Strava

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
considera che non uso tapiriiiiik da molto tempo Comunque, quando lo usavo, sincronizzavo Dropbox, Strava, Garmin Connect e non mi ricordo che altro.

dovresti riuscire a mettere i tuoi file .fit in dropbox (DB) e tramite tapiriik sincronizzare la cartella dropbox con il nuovo account Strava

ciao
Ciao, sto provando a sincronizzare i file da dropbox ma non mi sincronizza nulla.
Le impostazioni sono queste, sono giuste?
 

Allegati

  • Screenshot_20240321_204617_Chrome.jpg
    Screenshot_20240321_204617_Chrome.jpg
    87,5 KB · Visite: 2
  • Screenshot_20240321_204627_Chrome.jpg
    Screenshot_20240321_204627_Chrome.jpg
    135,4 KB · Visite: 2