ma strava non imposta le pause automatiche??
cavolo oggi per delle telefonate e delle mail mi son dovuto fermare 30'. ho fatto una vam di 389su una salita di 18km
ma strava non imposta le pause automatiche??
cavolo oggi per delle telefonate e delle mail mi son dovuto fermare 30'. ho fatto una vam di 389su una salita di 18km
In alcuni casi (come il tuo) può essere una seccatura, ma è giusto sia così.
ma strava non imposta le pause automatiche??
cavolo oggi per delle telefonate e delle mail mi son dovuto fermare 30'. ho fatto una vam di 389su una salita di 18km
Non c'è niente da capire.A parte il fatto che io non capisco il senso di fare sti "challenge" basati sui km. Un conto è farsi 150 km al giorno di piattume, altra cosa è farsi 150 km con 5000m di dislivello in mezzo. Io faccio pochi Km, ma praticamente metà in salita e metà in discesa. A maggio ho fatto 678km x 16569m. A Giugno ho fatto solo 4 uscite, ma 378km x 8660m. Secondo queste classifiche "non ho fatto un cippa e sono una pippa"
Massimo
Sì alà.....mai sopra la milleseicentesima posizione......vado a lavorare in bici, faccio pausa pranzo in bici, torno a casa in bici e allungo.....un delirio....Io ne sto facendo 500 e passa a settimana sono intorno alla 250pos....i primi sono inarrivabili..alla fizik invece sono sulla 150ma pos.
Ciao
Rapa
Sì alà.....mai sopra la milleseicentesima posizione......vado a lavorare in bici, faccio pausa pranzo in bici, torno a casa in bici e allungo.....un delirio....
Poi guardi e vedi che c'è gente che carica 8 uscite per un totale di 5-6.000 km......
Eh...lo dici per scherzo....ma il mese scorso ho beccato un giapponese, non mi ricordo se era il Castelli o il Maycoso, ha caricato una uscita da 1.000 km o na cifra impossibile.faccio di meglio..forse dovrò andare per lavoro in brasile in aereo....
Eh...lo dici per scherzo....ma il mese scorso ho beccato un giapponese, non mi ricordo se era il Castelli o il Maycoso, ha caricato una uscita da 1.000 km o na cifra impossibile.
Per curiosità sono andato a vedere la traccia e segnava la sua città di partenza, in Giappone, e poi, tipo, una linea rossa fino in India (mi pare).....
Non c'è niente da capire.
Ci sono, puoi decidere di aderire o di non aderire.
Se li fai ben ese no nli fai è uguale.
Se li fai non sei una pippa se non li fai pure.
Sei uno che è andato in bici e ha registrato le uscite puntoe basta.
Esatto.Sì certo, si faceva per dire che non sempre tanti km sono sinonimo automatico di tanto tempo in bici. Non per lo meno in modo lineare.
Ho visto comunque che ora hanno messo Challenge anche per altre categorie tipo il numero di ore, dislivello, o quant'altro.
Massimo
Magari devi solo aspettare che il sistema ricalcoli il tutto.Ciao, qualcuno sa dirmi perchè, nonostante abbia creato io il segmento, non compaio nella classifica?
[url]http://app.strava.com/segments/2306396[/URL]
Sì certo, si faceva per dire che non sempre tanti km sono sinonimo automatico di tanto tempo in bici. Non per lo meno in modo lineare.
Ho visto comunque che ora hanno messo Challenge anche per altre categorie tipo il numero di ore, dislivello, o quant'altro.
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?