Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ma strava non imposta le pause automatiche??

cavolo oggi per delle telefonate e delle mail mi son dovuto fermare 30'. ho fatto una vam di 389 su una salita di 18km
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Ho notato che se ci si ferma, poi ricalcola la media in movimento, togliendo le pause. Ma se si cammina a 3-4 all'ora lo conta come movimento.

Questo se non si sta facendo un settore, nei settori conta anche le pause come media, altrimenti uno andrebbe a scatti... 500 metri e 2 minuti di pausa xD potenza media 600w a fine salita
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ma strava non imposta le pause automatiche??

cavolo oggi per delle telefonate e delle mail mi son dovuto fermare 30'. ho fatto una vam di 389 su una salita di 18km

è successo anche a me la scorsa settimana, proprio in salita, per una telefonata che la tipa poteva fare una decina di minuti prima, quando ero ancora in pianura. sui segmenti non ci sono pause come è giusto che sia.

bisogna attivare il trasferimento di chiamata in zona free kom

ps anche per assistere al giro d'italia... ho avuto una vam di 150 o poco più
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non c'è niente da capire.
Ci sono, puoi decidere di aderire o di non aderire.
Se li fai ben ese no nli fai è uguale.
Se li fai non sei una pippa se non li fai pure.
Sei uno che è andato in bici e ha registrato le uscite puntoe basta.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io ne sto facendo 500 e passa a settimana sono intorno alla 250pos....i primi sono inarrivabili..alla fizik invece sono sulla 150ma pos.

Ciao
Rapa
Sì alà.....mai sopra la milleseicentesima posizione......vado a lavorare in bici, faccio pausa pranzo in bici, torno a casa in bici e allungo.....un delirio....
Poi guardi e vedi che c'è gente che carica 8 uscite per un totale di 5-6.000 km......
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

si si alcuni valori sembrano poco probabili da fare in quel poco tempo
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
faccio di meglio..forse dovrò andare per lavoro in brasile in aereo....
Eh...lo dici per scherzo....ma il mese scorso ho beccato un giapponese, non mi ricordo se era il Castelli o il Maycoso, ha caricato una uscita da 1.000 km o na cifra impossibile.
Per curiosità sono andato a vedere la traccia e segnava la sua città di partenza, in Giappone, e poi, tipo, una linea rossa fino in India (mi pare).....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

si era per skerzo

ps grazie per l'amicizia su Strava
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Non c'è niente da capire.
Ci sono, puoi decidere di aderire o di non aderire.
Se li fai ben ese no nli fai è uguale.
Se li fai non sei una pippa se non li fai pure.
Sei uno che è andato in bici e ha registrato le uscite puntoe basta.

Sì certo, si faceva per dire che non sempre tanti km sono sinonimo automatico di tanto tempo in bici. Non per lo meno in modo lineare.

Ho visto comunque che ora hanno messo Challenge anche per altre categorie tipo il numero di ore, dislivello, o quant'altro.

Massimo
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Esatto.
Io i contest li vedo così, mi iscrivo a quelli che sono potenzialmente abbordabili. Se riesco bene, se non riesco amen.
Per dirti, non mi iscriverò mai a quelli sul dislivello visto che sono un animale da pianura.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
[url]http://raceshape.com/[/URL] non mi permette più di confrontare due miei tempi di un segmento di Strava. Posso solo più confrontare il mio tempo con quello di un altro che ha fatto lo stesso segmento.

Capita solo a me ?
Ve ne eravate accorti ?

Massimo
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane

Il Rapha Rising: La Centième , ottenere 7,235 metri di dislivello in 8 giorni!

Il bello di questi challenges è che portano a diversificare i propri allenamenti, per me sono diventati uno stimolo.
 
Reactions: -Mirco-
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.