Strava ha vinto la causa che gli aveva intentato la famiglia del ciclista che era morto in un incidente cercando di prendere un KOM in discesa.
http://allthingsd.com/20130605/strava-sport-tracking-app-cleared-in-cyclists-death/
ma ci mancherebbe altro cazzo! Ma c'è gente che o non ha il senso della realtà o cerca veramente di strappare soldi in ogni modo e senza dignità. Ma è come se mio cugino si suicidasse gettandosi dal balcone e io facessi causa alla ditta che ha fatto i balconi e all'ANAS che fa i marciapiedi senza airbag. :face4:
