Solo sull'esempio, ma perchè gioco a scacchi


Per il resto concordo un po' con tutti i pareri che ho letto.
Alla fine anche io Strava lo uso più che altro per confrontarmi con me stesso e con le persone che conosco. Di te ad esempio non ho dubbi sui tempi : mi asfalti in salita, discesa, pianura, cavalcavia e rampe del garage



Strava è estremamente comodo : niente più cronometraggi manuali e chili di fogli Excel per tenere tutti i tempi come facevo una volta. Se vuoi valutare un segmento o una salita di cui non ti fregava niente o di cui non hai mai preso i tempi, è un attimo creare un segmento nuovo ed ecco tutti i tempi belli pronti.
Per il resto mi importa poco se dentro c'è qualche tempo "Dopato". Tanto la maggior parte della gente che le salite dalli mie parti le conosco e ci ho anche pedalato insieme, quindi so bene il loro livello e se un tempo sia credibile o meno. Per gli altri... chissenefrega. Tando di KOM ne avrò giusto sulle strade che percorro solo io e che nascondo gelosamente alla concorrenza


Massimo