Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Strava ha vinto la causa che gli aveva intentato la famiglia del ciclista che era morto in un incidente cercando di prendere un KOM in discesa.

http://allthingsd.com/20130605/strava-sport-tracking-app-cleared-in-cyclists-death/

ma ci mancherebbe altro cazzo! Ma c'è gente che o non ha il senso della realtà o cerca veramente di strappare soldi in ogni modo e senza dignità. Ma è come se mio cugino si suicidasse gettandosi dal balcone e io facessi causa alla ditta che ha fatto i balconi e all'ANAS che fa i marciapiedi senza airbag. :face4:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma ci mancherebbe altro cazzo! Ma c'è gente che o non ha il senso della realtà o cerca veramente di strappare soldi in ogni modo e senza dignità. Ma è come se mio cugino si suicidasse gettandosi dal balcone e io facessi causa alla ditta che ha fatto i balconi e all'ANAS che fa i marciapiedi senza airbag. :face4:

Sentenza giusta ma non ci avrei messo la mano sul fuoco visto che negli states c'è gente che è riuscita a farsi risarcire perchè ha messo il gatto ad asciugare nel microonde e non c'era scritto sul manuale che non si poteva fare...

Massimo
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Cioè alla fine vedono solo i tempi sui segmenti in salita e non tutti i giri che mi faccio durante la settimana se li blocco come follower???
A me basterebbe ;-)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Cioè alla fine vedono solo i tempi sui segmenti in salita e non tutti i giri che mi faccio durante la settimana se li blocco come follower???
A me basterebbe ;-)

Credo che se vanno direttamente sulla pagina del tuo profilo possano vedere tutte le tue attivita', non importa se followers o no. Forse l'unica differenza e' che se non sono followers non gli dovrebbero apparire le tue attivita' sulla loro "bacheca" che si apre quando fai login in strava.

Una cosa che puoi fare e' cambiare nick, e comunicarlo solo agli amici "fidati".....
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Credo che se vanno direttamente sulla pagina del tuo profilo possano vedere tutte le tue attivita', non importa se followers o no. Forse l'unica differenza e' che se non sono followers non gli dovrebbero apparire le tue attivita' sulla loro "bacheca" che si apre quando fai login in strava.

Una cosa che puoi fare e' cambiare nick, e comunicarlo solo agli amici "fidati".....

no non vedi nulla dalla pagina del profilo se non sei autorizzato.
riesci a risalire ad una ride solo se vai su un segment in cui nel caso romba ha fatto almeno il suo PR nell'ultimo giro, lo devi cercare in classifica, e da li risali alla ride.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
no non vedi nulla dalla pagina del profilo se non sei autorizzato.
riesci a risalire ad una ride solo se vai su un segment in cui nel caso romba ha fatto almeno il suo PR nell'ultimo giro, lo devi cercare in classifica, e da li risali alla ride.

ho provato a fare un "athlete search" e poi aprire la pagina di un californiano che non ho mai sentito nominare, e mi fa vedere tutto quello che voglio.

Esempio:
http://app.strava.com/athletes/385031

Del resto nella sezione "privacy" del profilo l'unica cosa che puoi fare e' impostare la zona di invisibilita' attorno a casa tua.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ho provato a fare un "athlete search" e poi aprire la pagina di un californiano che non ho mai sentito nominare, e mi fa vedere tutto quello che voglio.

Esempio:
http://app.strava.com/athletes/385031

Del resto nella sezione "privacy" del profilo l'unica cosa che puoi fare e' impostare la zona di invisibilita' attorno a casa tua.

perchè lui non ha attivato il controllo dei follower!
infatti puoi cliccare su "follow" e non su "request to follow"
da setting, privacy, puoi editare "enhanced privacy mode" in alto oltre alla privacy zone .
insomma cosa vedi? http://app.strava.com/athletes/339718
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
perchè lui non ha attivato il controllo dei follower!
infatti puoi cliccare su "follow" e non su "request to follow"
da setting, privacy, puoi editare "enhanced privacy mode" in alto oltre alla privacy zone .
insomma cosa vedi? http://app.strava.com/athletes/339718

Grande !!! Proprio quello che cercavo. o-o
Intanto ho fatto la richiesta per diventare tuo follower . Mi accetti???? :mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi qualcuno di voi magari a un Galaxy S3?
Domani faccio un giro da 280 km e vorrei capire se attivo solo il GPS con Strava e metto il telefono offline può durare 13-14 ore?

Grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ragazzi qualcuno di voi magari a un Galaxy S3?
Domani faccio un giro da 280 km e vorrei capire se attivo solo il GPS con Strava e metto il telefono offline può durare 13-14 ore?

Grazie

non c'è bisogno di metterlo offline per salvare la batteria, puoi provare anche semplicemente e disattivare i dati e mettere rete solo gsm/2g.
secondo me ce la può fare se limiti le accensioni dello schermo.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
non c'è bisogno di metterlo offline per salvare la batteria, puoi provare anche semplicemente e disattivare i dati e mettere rete solo gsm/2g.
secondo me ce la può fare se limiti le accensioni dello schermo.

Dici? Le accensioni in teoria dovrei limitarle, al limite per qualche foto a meno che non mi prendo dietro la macchina fotografica...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.431
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io ho fatto cosi per un giro di 9 ore ed ero a mezza batteria. con qualche foto o-o.
però usavo sportstracker e non strava e ho un sony xperia non un s3 (ls3 dovrebbe avere piu batteria).
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Nel vedere le classifiche dei challenge rimango basito.
Gente che in 7 giorni fa più di 1300km. Sono tutti stranieri, molti australiani.

Mi viene proprio da pensare che, nonostante i pregiudizi, gli unici a lavorare siamo noi italiani
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Nel vedere le classifiche dei challenge rimango basito.
Gente che in 7 giorni fa più di 1300km. Sono tutti stranieri, molti australiani.

Mi viene proprio da pensare che, nonostante i pregiudizi, gli unici a lavorare siamo noi italiani

A parte il fatto che io non capisco il senso di fare sti "challenge" basati sui km. Un conto è farsi 150 km al giorno di piattume, altra cosa è farsi 150 km con 5000m di dislivello in mezzo. Io faccio pochi Km, ma praticamente metà in salita e metà in discesa. A maggio ho fatto 678km x 16569m. A Giugno ho fatto solo 4 uscite, ma 378km x 8660m. Secondo queste classifiche "non ho fatto un cippa e sono una pippa" :mrgreen:

Massimo
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
perchè quando carico l'attività da garmin 510 il dislivello non è uguale a quello indicato sul dispositivo? ma è sempre un pò di più...mentre gli altri dati sono esattamente quelli dl garmin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.