Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2

oggi è successa la stessa cosa a me
strava mi riconosce tutti i segmenti intermedi ma non quello generale ( e dai segmenti vedo che anche quello in testa nei parziali non risulta nel totale)
è una strada in salita che non ha vie laterali , non ci sono possibilità di deviare e alla fine si deve passare per il punto massimo ,per forza
io creo un nuovo segmento uguale

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Qualcuno ha idea del perché strava non sincronizza più le foto di instagram?
fino al mese di giugno me lo faceva tranquillamente...ora non più

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
Oggi sul sito di strava c'è una promozione che ti fa provare il servizio premium per 30 giorni gratuitamente.....che voi sappiate è valida solo oggi o dura per qualche altro giorno?

MatteoL24

Pignone
2 Aprile 2012
200
4
Brescia
Visita sito
Bici
Zaina

Ciao!
inserisco in GC, nome utente (email) e pass ma continua a darmi errore

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
più che altro strava ha chiuso il rubinetto e alcune funzioni che prima erano di facile accesso adesso non lo sono o diventerenno a pagamento, presumo.

può darsi che al proprio account si acceda ma difficilmente al download diretto di altri.

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ragazzi, ieri scaricando delle uscite col garmin 500, strava mi dà un'uscita fatta il 14 dicembre 2014...prevede il futuro? A qualcuno è già successo? Come avete risolto?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ragazzi, ieri scaricando delle uscite col garmin 500, strava mi dà un'uscita fatta il 14 dicembre 2014...prevede il futuro? A qualcuno è già successo? Come avete risolto?

non mi sembra esista un'opzione per cambiare data, la si può cambiare sul titolo ma non come uscita.
bisogna cambiarla nel file al limite allegalo qui

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Qualcuno sa come si eliminano/bloccano i follower "indesiderati"????

vai sul profilo di quell'atleta, poi in alto a destra di fianco al tasto "follow" c'è un ingranaggio, ci clicchi e selezioni "block athlete"

Questo non basta per impedire all'atleta bloccato di seguire la tua attività (compresi i commenti) . Ti seguirà ovunque, non da tuo follower. :asd:

Reactions: Andrea_Web
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.