Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
scusate ma su raceshape non c'è più la possibilità di confrontare i tempi dello stesso atleta o sono io che non la trovo?
era la funzione che mi piaceva di più: vedere i tratti dove guadagno/perdo rispetto alle volte precedenti, peccato..
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Questo non basta per impedire all'atleta bloccato di seguire la tua attività (compresi i commenti) :wacko:. Ti seguirà ovunque, non da tuo follower. :asd:



:rosik: Certo che potevi impegnarti un pelo di più sul Giau l'altro lunedì. Prenderti 25 secondi che l'ho attaccato con 6 ore di bici sulle gambe ....

:rosik:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
:rosik: Certo che potevi impegnarti un pelo di più sul Giau l'altro lunedì. Prenderti 25 secondi che l'ho attaccato con 6 ore di bici sulle gambe ....

:rosik:


OT Ciao Marconen, scusa se m’intrometto, potrai anche dire che devo farmi i ca@@i miei, ma questa mi sembra una provocazione inutile che non c’entra nulla con questo fred che seguo piacevolmente. Mi sembra di capire che tu e Beppet siete tutt’altro che amici, pertanto il messaggio non può essere inteso con spirito goliardico. Con questo tipo di messaggi è già stato rovinato il fred di Padova. Non mi sembra il caso di estendere l’opera anche a questo.

Torno a farmi i ca@@i miei, mica voglio fare il moderatore.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
OT Ciao Marconen, scusa se m’intrometto, potrai anche dire che devo farmi i ca@@i miei, ma questa mi sembra una provocazione inutile che non c’entra nulla con questo fred che seguo piacevolmente. Mi sembra di capire che tu e Beppet siete tutt’altro che amici, pertanto il messaggio non può essere inteso con spirito goliardico. Con questo tipo di messaggi è già stato rovinato il fred di Padova. Non mi sembra il caso di estendere l’opera anche a questo.

Torno a farmi i ca@@i miei, mica voglio fare il moderatore.

Ma va là Nick ... un utente ha chiesto come si faceva a bloccare un follow su strava (circa l'inutilità del quale mi sono già ampiamente espresso) e Ali il chimico ha colto la palla al balzo per fare un preciso riferimento al sottoscritto. Ma non era una provocazione la sua ovviamente. :mrgreen:
E' inutile bloccare il follow perchè tanto i tempi sui segmenti (e altre cose) si vedono lo stesso, anche se uno è "bloccato". Alla favola che strava è un bel modo per archiviare dati non crede nessuno. Il fred di padova è stato (temporaneamente) rovinato da chi in giardino coltiva il rododendro, da chi si permette di insinuare che una persona in bici non si diverte, che andando in bici sottrae tempo alla propria famiglia (per poi scoprire che nella propria ha dei panni sporchissimi), da chi dice che in estate scoppi e poi ingrassa di dieci chili e si lamenta .... Ma per fortuna sta gente non scrive più (nel fred di Padova) e speriamo veramente non ci ripensi. o-o
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma va là Nick ... un utente ha chiesto come si faceva a bloccare un follow su strava (circa l'inutilità del quale mi sono già ampiamente espresso) e Ali il chimico ha colto la palla al balzo per fare un preciso riferimento al sottoscritto. Ma non era una provocazione la sua ovviamente. :mrgreen:
E' inutile bloccare il follow perchè tanto i tempi sui segmenti (e altre cose) si vedono lo stesso, anche se uno è "bloccato". Alla favola che strava è un bel modo per archiviare dati non crede nessuno. Il fred di padova è stato (temporaneamente) rovinato da chi in giardino coltiva il rododendro, da chi si permette di insinuare che una persona in bici non si diverte, che andando in bici sottrae tempo alla propria famiglia (per poi scoprire che nella propria ha dei panni sporchissimi), da chi dice che in estate scoppi e poi ingrassa di dieci chili e si lamenta .... Ma per fortuna sta gente non scrive più (nel fred di Padova) e speriamo veramente non ci ripensi. o-o
Ovviamente è auspicabile che beghe che con il forum non hanno nulla a che fare, rimangano fuori dal forum. A buon intenditor....:yoga:
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A buon intenditor non provocar ...
Chi ti ha provocato? Non vedo nessuno che ti ha provocato. Noto che fai velati riferimenti a qualcuno......parli di panni sporchissimi in famiglia di qualcuno, dai dei nomignoli a qualcun altro...... Ora io non so e chi ti riferisci (o forse lo so, chissà), in ogni caso eventuali beghe personali che restino fuori di qui. Ok?
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Chi ti ha provocato? Non vedo nessuno che ti ha provocato. Noto che fai velati riferimenti a qualcuno......parli di panni sporchissimi in famiglia di qualcuno, dai dei nomignoli a qualcun altro...... Ora io non so e chi ti riferisci (o forse lo so, chissà), in ogni caso eventuali beghe personali che restino fuori di qui. Ok?

Leggiti bene il messaggio di beppeturbo e quello seguente di andrea web e capisci benissimo chi mi ha provocato. Ok?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Leggiti bene il messaggio di beppeturbo e quello seguente di andrea web e capisci benissimo chi mi ha provocato. Ok?
No, non è ok. Non han fatto alcun nominativo, pertanto che sia tu o meno, non mi interessa e non interessa il forum.
Lo ripeto per la terza (e ultima ) volta...le beghe extraforum ve le risolvete extraforum, quelle intraforum ve le risolvete lo stesso extraforum. Vale per te come per tutti.
Grazie per la collaborazione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.