Questo non basta per impedire all'atleta bloccato di seguire la tua attività (compresi i commenti). Ti seguirà ovunque, non da tuo follower. :asd:
Dovrebbero implementare il pulsante "Stalker"!
Questo non basta per impedire all'atleta bloccato di seguire la tua attività (compresi i commenti). Ti seguirà ovunque, non da tuo follower. :asd:
non mi sembra esista un'opzione per cambiare data, la si può cambiare sul titolo ma non come uscita.
bisogna cambiarla nel file al limite allegalo qui


non mi sembra esista un'opzione per cambiare data, la si può cambiare sul titolo ma non come uscita.
bisogna cambiarla nel file al limite allegalo qui
Ops, avevo dimenticato l'allegato...Ora sto provando a caricarlo ma mi dice formato non valido, come devo modificarlo?
devi comprimerlo .zip
Ecco la traccia. Grazie...
prova a vedere se i dati sono verosimili perchè ci sono due gap importanti ed è difficile intervenire
diversamente prova a scivere quelli che sarebbero i dati essenziali


Chi di voi usa strava x android? Funziona bene?
Chi di voi usa strava x android? Funziona bene?
scusate ma su raceshape non c'è più la possibilità di confrontare i tempi dello stesso atleta o sono io che non la trovo?
era la funzione che mi piaceva di più: vedere i tratti dove guadagno/perdo rispetto alle volte precedenti, peccato..
Questo non basta per impedire all'atleta bloccato di seguire la tua attività (compresi i commenti). Ti seguirà ovunque, non da tuo follower. :asd:
:rosik: Certo che potevi impegnarti un pelo di più sul Giau l'altro lunedì. Prenderti 25 secondi che l'ho attaccato con 6 ore di bici sulle gambe ....
:rosik:
OT Ciao Marconen, scusa se m’intrometto, potrai anche dire che devo farmi i ca@@i miei, ma questa mi sembra una provocazione inutile che non c’entra nulla con questo fred che seguo piacevolmente. Mi sembra di capire che tu e Beppet siete tutt’altro che amici, pertanto il messaggio non può essere inteso con spirito goliardico. Con questo tipo di messaggi è già stato rovinato il fred di Padova. Non mi sembra il caso di estendere l’opera anche a questo.
Torno a farmi i ca@@i miei, mica voglio fare il moderatore.

Ovviamente è auspicabile che beghe che con il forum non hanno nulla a che fare, rimangano fuori dal forum. A buon intenditor....Ma va là Nick ... un utente ha chiesto come si faceva a bloccare un follow su strava (circa l'inutilità del quale mi sono già ampiamente espresso) e Ali il chimico ha colto la palla al balzo per fare un preciso riferimento al sottoscritto. Ma non era una provocazione la sua ovviamente.![]()
E' inutile bloccare il follow perchè tanto i tempi sui segmenti (e altre cose) si vedono lo stesso, anche se uno è "bloccato". Alla favola che strava è un bel modo per archiviare dati non crede nessuno. Il fred di padova è stato (temporaneamente) rovinato da chi in giardino coltiva il rododendro, da chi si permette di insinuare che una persona in bici non si diverte, che andando in bici sottrae tempo alla propria famiglia (per poi scoprire che nella propria ha dei panni sporchissimi), da chi dice che in estate scoppi e poi ingrassa di dieci chili e si lamenta .... Ma per fortuna sta gente non scrive più (nel fred di Padova) e speriamo veramente non ci ripensi.![]()

Ovviamente è auspicabile che beghe che con il forum non hanno nulla a che fare, rimangano fuori dal forum. A buon intenditor....![]()
Chi ti ha provocato? Non vedo nessuno che ti ha provocato. Noto che fai velati riferimenti a qualcuno......parli di panni sporchissimi in famiglia di qualcuno, dai dei nomignoli a qualcun altro...... Ora io non so e chi ti riferisci (o forse lo so, chissà), in ogni caso eventuali beghe personali che restino fuori di qui. Ok?A buon intenditor non provocar ...
Chi ti ha provocato? Non vedo nessuno che ti ha provocato. Noto che fai velati riferimenti a qualcuno......parli di panni sporchissimi in famiglia di qualcuno, dai dei nomignoli a qualcun altro...... Ora io non so e chi ti riferisci (o forse lo so, chissà), in ogni caso eventuali beghe personali che restino fuori di qui. Ok?
No, non è ok. Non han fatto alcun nominativo, pertanto che sia tu o meno, non mi interessa e non interessa il forum.Leggiti bene il messaggio di beppeturbo e quello seguente di andrea web e capisci benissimo chi mi ha provocato. Ok?