Tizlook
Moderator BdcTeam
può capitare che il gps sballi e non riconosca un segment, puoi provare a scrivere al support (in inglese) linkando il segmento di interesse e la ride dove non te l'ha preso, di solito loro sistemano.

può capitare che il gps sballi
può capitare che il gps sballi e non riconosca un segment, puoi provare a scrivere al support (in inglese) linkando il segmento di interesse e la ride dove non te l'ha preso, di solito loro sistemano.
![]()
ho scritto due giorni fa
ancora non è cambiato niente

Ciao ragazzi,
ho una (due) domande veloci veloci..
1- Durante un'uscita a inizio discesa mi son dimenticato di schiacciare "start" sul mio garmin500 e mi sono accorto finito la discesa.. ora scaricato l'allenamento compare una bella linea retta. Si può fare qualcosa?
2-è possibile non far visualizzare la mia Fc cardiaca ?
Grazie.
...? cosa controlla strava per assegnare il segmento o perchè visto le premesse sopra non c'è verso?
I dati persi... sono persi, si può correggere il percorso ma certo non con Strava.
Anche qui, almeno per quello che so io, bisognerebbe editare il file prima di caricarlo su Strava. (anche se mi sfugge il motivo per cui la vuoi tenere nascosta)
carlo

non erano solo mie...Controlla che coincidano partenza, arrivo e almeno il 75% del tracciato. Non so quanto siano le tolleranze (in termini di distanza in metri tra i tracciato registrato dal tuo GPS e quello del segmento).
[url]https://strava.zendesk.com/entries/20420427-Why-isn-t-a-segment-showing-up-on-my-activity[/URL]-
Massimo
Ci si ritrova con un kom, che trovi nella lista dei kom, ma non ti arriva nessuna notifica per informarti di questo.in questi giorni ho creato dei nuovi segmenti su un tracciato che ho percorso, che risultava in alcuni punti appunto scoperto da segmenti, e ho visto che giustamente è stata stilata la classifica in base ai tempi, in questi casi le "onoreficenze" al KOM e ai primi classificati (simboleggiati con la coppa) non vengono assegnati a posteriori?
o vengono assegnati solo a quelli che percorreranno il segmento DOPO la sua creazione e non PRIMA?
Ci si ritrova con un kom, che trovi nella lista dei kom, ma non ti arriva nessuna notifica per informarti di questo.
In pratica quando tu crei un segmento, il software fa una bella scansione tra tutti i file caricati da tutti gli utenti e crea la classifica. Se ci fai caso infatti quando crei il segmento non si crea subito la classifica ma continua ad aggiornarsi e cambiare per qualche minuto
si, infatti mi sono accorto che per stilare la classifica definitiva c'ha messo tipo un giorno intero..
e quindi io che in sta classifica sono arrivato secondo riceverò la "coppa virtuale" di secondo classificato (sommata magari alle altre della mia uscita) o è previsto solo l'assegnazione del KOM per il primo?
Io tempo fa...Qualcuno ha attivato la free-trial ?
Io tempo fa...
Esatto, io ho disdetto per tempo e non ho avuto nessun problema.Per evitare altre spese e quindi addebiti, rinnovi automatici e simili. Vedo che vuole la mia e-mail paypal, o il numero di carta di credito\debito. Da quello che ho capito gli servono solamente per attivare il rinnovo nel caso non disdica entro il 25 agosto... ? O sbaglio ?