Potrebbe essere un problema temporaneo di strava? O un bug? Forse sarebbe da scrivere una mail![]()
Ecco i due segmenti:
[URL]http://app.strava.com/segments/1561613[/URL] (già creato)
[URL]http://app.strava.com/segments/5443067[/URL] (il mio)
La traccia mi sembra abbastanza buona. Nn riesco a capire
Me lo sta facendo anche con altri due segmenti creati ieri sera
E' strano, la traccia sembra buona... probabilmente è un problema momentaneo di strava. Prova a pazientare un paio di giorni o a mandare un'email per chiedere spiegazioni.
I segmenti delle discese non andrebbero MAI creati perche' sono pericolosi.
Con questa logica non andrebbero creati nemmeno segmenti di pianura, perché sennò va a finire che qualcuno piglia le rotonde a tutta bruciando le precedenze...
Io credo che basti un po' di buon senso per non ammazzarsi in discesa cercando di "vincere" su strava.


La mail, la scrivo in italiano o inglese? Ditemi che posso scriverla in italiano o sono fregato