Si strava ogni volta che lo uso quando é nuvoloso mi dice sempre nessun segnale..... provo e riprovo ma niente quando é abbastanza bello al primo colpo!!! Possibile che sia solo una coincidenza o non prende proprio?
direi che è una coincidenza
che gps hai?