Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ciao a tutti. Oggi ho rilevato il seguente problema con Strava. Ho percorso un tratto di strada "coperto" da segmento e, secondo Strava, avrei realizzato il miglior tempo. Tuttavia, non appare l'icona che identifica l'assegnazione del KOM.
Come mai? Ovviamente è solo pura curiosità in quanto, come dicono tutti i ciclisti iscritti a Strava, del KOM non me ne frega niente
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Secondo me ci sono dei problemi con Strava e Garmin. Ieri abbiamo fatto il giro del Lago di Garda con la squadra e io appaio su certi segmenti e su altri risulto mai transitato.
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Avevo ipotizzato bene...
Il problema è diventato noto, e si verifica proprio utilizzando il virtual partner
[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?40260-Speed-drop-outs-when-viewing-in-strava[/URL]
 

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Ti sbagli, l'iphone non puo' parlare col garmin, gli manca un tipo di trasmissione dati (ant+).

No scusa, l'iphone dialoga col garmin 510!!! ... Ne sono certo.. Ma lo fa solo usando l'app " connect garmin"... Mi chiedevo come mai l'app strava non comunicasse col garmin.... Nel senso che chi ha il garmin (con tutti i sensori collegati ad esso) non se ne fa nulla dell app strava...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ma di questo segmento che mi dite?
http://www.strava.com/segments/1259809
Dovrei aver fatto il miglior tempo, ma la velocità indicata è inferiore a quella del secondo

sono le "approssimazioni" di strava
stando al tempo il segmento non è 1.7km ma 1.67km
tu hai impegato 4.59 lui ha pedalato per 4.54 con 18sec di pausa
che poi l'abbia fatta o il gps abbia registato solo una velocità bassa questo è un altro discorso
 
Reactions: andre.road

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ragazzi, si può conoscere il nome di un utente che mi ha flaggato dei segmenti?
Si posso sflaggare eventualmente?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.