Un saluto a tutti, inizio a scrivere su questo forum in quanto da un annetto a questa parte mi sono "scoperto" ciclista, complice soprattutto il mio trasferimento in una zona che, per infrastrutture (strade poco trafficate e ben tenute, spesso con corsie per piste ciclabili), territorio (belle salite) e "cultura" (è pieno di ciclisti!), si presta a questo sport: il Ticino.
Detto ciò mi diletto ad usare lo smartphone con Strava, che trovo un'ottima applicazione. Volevo integrarla con una fascia cardio e ne ho comprata una da decathlon, questa qui
http://www.decathlon.it/cardiofrequenzimetro-bluetooth-id_8288269.html
Non riesco però a farla funzionare, perciò vi chiedo:
- qualcuno ce l'ha e riesce a farla funzionare con strava? se sì, come?
- me ne sapete consigliare un'altra funzionante con strava e che posso prendere da decathlon facendo un reso di quella che ho?
Grazie!
Detto ciò mi diletto ad usare lo smartphone con Strava, che trovo un'ottima applicazione. Volevo integrarla con una fascia cardio e ne ho comprata una da decathlon, questa qui
http://www.decathlon.it/cardiofrequenzimetro-bluetooth-id_8288269.html
Non riesco però a farla funzionare, perciò vi chiedo:
- qualcuno ce l'ha e riesce a farla funzionare con strava? se sì, come?
- me ne sapete consigliare un'altra funzionante con strava e che posso prendere da decathlon facendo un reso di quella che ho?
Grazie!




strava è una droga