Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Chi può togliermi una curiosità.
In questi giorni, anche su giri banalissimi, ricevo Kudos da parte di gente che non conosco e che non mi può conoscere.
C'è qualche iniziativa su strava che prevede di dare kudos a più gente possibile? Altrimenti non capisco del perchè dei kudos. ;nonzo%;nonzo%

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Chi può togliermi una curiosità.
In questi giorni, anche su giri banalissimi, ricevo Kudos da parte di gente che non conosco e che non mi può conoscere.
C'è qualche iniziativa su strava che prevede di dare kudos a più gente possibile? Altrimenti non capisco del perchè dei kudos. ;nonzo%;nonzo%

Secondo me è solo per divertimento o solo perché gli piace il giro fatto. Anche io ultimamente trovo qualche kudos.

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Da quando mi sono iscritto al gruppo bdcforum di Strava pure io ogni tanto ricevo kudos da parte di persone che non conosco...

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Ciao ragazzi, forse ne avete già parlato ma provo di chiedere lo stesso. Come si fa ad eliminare un kom palesemente fasullo creato probabilmente in auto o in scooter? Proprio oggi in un tratto del mio giro solito ho provato a spingere più del solito ma mi son trovato secondo dietro ad un tipo che nel suo giro ha tenuto una media altissima con punte di 120km/h.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ciao ragazzi, forse ne avete già parlato ma provo di chiedere lo stesso. Come si fa ad eliminare un kom palesemente fasullo creato probabilmente in auto o in scooter? Proprio oggi in un tratto del mio giro solito ho provato a spingere più del solito ma mi son trovato secondo dietro ad un tipo che nel suo giro ha tenuto una media altissima con punte di 120km/h.

Apri l'attivita' incriminata, clicca in alto a sinistra sulla chiave inglese (Actions) che si trova sotto Overview e Analysis e scegli Flag selezionando "Activity was in a vehicle".
Entro alcuni giorni sara' probabilmente rimossa.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.700
5.906
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ritenta non è difficile perchè vado piano :cry:
comunque puoi solo ottenere i km totali uguali lavorando sul file, perchè ci sono troppi incroci, segmenti etc
Faccio molta fatica anch'io in salita ma tentavo quel tratto perche' e' poco frequentato! Comunque ho notato che vai sempre a mezzo gas guardando i battiti,quindi se vuoi puoi andare molto piu' forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.