Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao, uso SportTracks 3.1 in versione Trail, ma va benone per quello che mi serve, se uno vuole di più può prendere la versione completa, un pò come Strava.

Una volta caricata la traccia gps, sulla destra compare la mappa del Percorso, clicca sull'icona "Esplora" (sotto la scritta "Percorso") e selezioni "Modifica". A questo punto fai lo zoom sulla parte che ti interessa modificare e sposti i singoli punti GPS posizionandoli nel posto corretto.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Si ma poi come fai ad esportare in TCX o FIT , il fitlog di SportTrack strava non lo accetta

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition

Ho provato a fare come mi hai suggerito però io vedo il mio tracciato su una mappa di rilievi dove non compaiono le strade, quindi non riesco a posizionare correttamente i punti. C'è modo di far comparire la mappa delle strade?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho provato a fare come mi hai suggerito però io vedo il mio tracciato su una mappa di rilievi dove non compaiono le strade, quindi non riesco a posizionare correttamente i punti. C'è modo di far comparire la mappa delle strade?

sulla linguetta in alto a dx puoi scegliere la mappa...
probabilmente dovresti anche installare il plugin openstreet map

Reactions: Made2

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
A me era successo quando avevo disabilitato un plug-in per sbaglio. Controlla che sotto l'elenco dei plug-ins sia abilitato "SportTracks Map Provider for Google Maps". Riabilitalo, chiudi e riapri e ora dovresti vedere le mappe Google.

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Salve, volevo un chiarimento.
Ho una traccia su STRAVA di oggi che non mi convince mi restituisce una media su una salita assurda (molto bassa) e volevo sapere se c'è un programma diverso per verificare la media effettiva su quella salita. Oggi pioveva tanto e il mio G.500 ha dato i numeri, grazie.

N.B. ho provato con GC ma non ho trovato nulla dove riprodurre la salita e avere la media.

N.B. indicato dalla freccia vedo che il garmin non registra + la prestazione...e quindi un calo abissale della velocità media.

Allegati

• segmento.jpg
    39,2 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

il file puoi importarlo in golden cheetach e selezionare la salita o in sporttracks e "tracciare" la salita con gli intervalli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.