domanda
anche se ho abilitato le impostazioni di privacy, un mio precedente follower (che io non seguo) può vedere le mie attività, come posso evitarlo?
se vuoi te lo dico io
ho fatto...credo
Non mi pare tu abbia risolto. Non figuro tra i tuoi followers e ti ho dato un altro kudos 1 minuto fa :rosik:
come no, io ti seguo però...sarà per quello?
Il fatto che tu mi segui non rende biunivoca la cosa.....
Dovresti eliminare l'adesione a gruppi...
Da lì è sempre rintracciabile quantomeno l'attività più lunga.
E siccome tendenzialmente tu vai in progressivo e ti sfoghi alla fine della settimana se uno spizza con regolarità le vede tutte
Buone vacanze
sono troppo asocial per interndermi di social
anch'io la pensavo come te... ma per quello che faccio, studio e una creatura da crescere mi sono accorto che starne al di fuori non è affatto opportuno...
resisto solo a non farmi Facebook
dipende...che telefono hai? io per esempio ho un nexus 4 che ha anche il sensore barometrico e i dislivelli sono molto precisi, come altitudine sbaglia di massimo una decina di metri anche su colli superiori ai 2000mciao mi spiegate perché strava mi esce quando scatto uno foto?
non sono riuscito a salvare nemmeno il giro
poi il dislivello cambia quando arrivo a casa
bah mi sa tanto di dati a caso...
Ma 'sti kudos...a icchè servono? e perchè a qualcuno danno fastidio? io li do e li ricevo ma unn'ho mia capito...
Ma 'sti kudos...a icchè servono? e perchè a qualcuno danno fastidio? io li do e li ricevo ma unn'ho mia capito...
... Anche per le classifiche generali Strava va più che bene visto che fortunatamente la maggior parte dei ciclisti che ci giocano hanno comunque uno strumento dedicato.....
Ognuno è libero di usarli come vuole.vanno bene per chiacchierare al bar o per i commenti sul social
insomma, le gare si fanno col numero attaccato alla bici..................
Io credo di averli riconosciuti dalla maniacalità dei nomi! :asd:Mi sono creato quasi 300 segmenti pubblici con riferimenti precisi che molti tra l'altro utilizzano come segmenti di riferimento per la mia zona.
...
Io Strava lo uso per comodità per estrapolare i tempi e le frequenze cardiache medie sui segmenti, cosa che una volta dovevo fare con i Lap o a mano come CompeGPS Land quando mi dimenticavo di prendere i tempi..
Perdonami la franchezza ma sta storia dei numeri attaccati alla bici ripetuta da varie persone è una sciocchezza. In una gara valuti chi è più forte a interpretare le 1000 variaibli di una gara, dalla capacità di pedalare in gruppo, a quello di succhiare le ruote, a quella di sapersi gestire, a quella tattica..
Ma chi vince una gara non è detto che sia il più forte su una salita..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?