Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
da Strava ieri ho ricevuto l'offerta per un'abbonamento gratis che dura un mese. Ci sono controindicazioni?
No.fintantoché ti ricordi di disdire in tempo, prima della scadenza del mese, se non vuoi continuare con l'abbonamento.altrimenti prenderà soldi dalla tua carta di credito allo scadere del mese.
Io ho accettato e immediatamente disdetto il rinnovo.così non mi sono dovuto ricordare di farlo allo scadere del mese [emoji16]

Beibo
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS

potresti indicarmi i vari pasaggi per disattivare l'abbonamento?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

A me lo propone periodicamente, ma rifiuto su principio.
Un contratto a pagamento con diritto di recesso non e' una semplice prova, anche se (nel migliore dei casi) stando attento non si paga nulla.
Se l'intenzione era solo di farmi provare si potrebbe tranquilamente farlo senza pretendere il mio numero di carta di credito.
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS

credo che farò anch'io così. Intanto stamattina ho inviato a Strava una mail chiedendo delucidazioni. Fin'ora non mi hanno risposto, comunque vi farò sapere
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

"paga" con paypal
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
E' la stessa cosa...
gia' sanno quali sport faccio, dove abito, dove viaggio, la mia eta'...
se vogliono conoscere anche il mio conto paypal (che si affaccia comunque sulla banca sotto la tutela di ebay) non e' solo per stoltezza

tra il "metodo" paypal e la carta diretta c'è un pò di differenza...
poi ognuno fà come crede...

comunque non sempre tutti possono sapere tutto di tutti dietro una tastiera...
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Su un segmento in salita l'altro giorno mi è uscita fuori una velocità media a dir poco dimezzata (5.9km/h). Strano perché sono certo di averlo percorso ad almeno il doppio(12/13km/h). E sull'analisi dinamica di Strava, come su Garmin Connect, la mia velocità risponde all'andatura reale (sempre >11).

Vi è mai capitato? Da cosa può dipendere?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

hai fatto una sosta nel segmento? Il "tempo effettivo" in movimento e' un concetto che non viene applicato nei segmenti.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
hai fatto una sosta nel segmento? Il "tempo effettivo" in movimento e' un concetto che non viene applicato nei segmenti.

ciao Cacciatorino

non ho fatto soste.... cmq ho mandato una segnalazione all'assistenza..... trattandosi di un pezzo del Blockhaus..... alla fine su tutta l'ascesa mi addossa 12/13 minuti in più del tempo effettivamente impiegato
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ciao Cacciatorino

non ho fatto soste.... cmq ho mandato una segnalazione all'assistenza..... trattandosi di un pezzo del Blockhaus..... alla fine su tutta l'ascesa mi addossa 12/13 minuti in più del tempo effettivamente impiegato

Ciao a te :-)

puoi mandare il link all'attivita'? sono curioso di guardarla, magari si capisce qualcosa.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao a te :-)

puoi mandare il link all'attivita'? sono curioso di guardarla, magari si capisce qualcosa.

eccola!

[URL]http://www.strava.com/activities/197139276[/URL]

fortuna che stavo con altri e quindi ho anche un riferimento oggettivo....
il Gianni che trovi sulla classifica del segmento Block è salito con me arrivando due minuti dopo di me...
invece in classifica mi da 11 minuti
il sottosegmento incriminato è quello dell'ultimo tratto fino alla Madonnina
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5


ho visto il tuo tracciato, mi viene da pensare che ti sia fermato poco prima della fine del segmento, prova a guardare l'immagine allegata.
 

Allegati

  • segmento.jpg
    108,6 KB · Visite: 28

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ho visto il tuo tracciato, mi viene da pensare che ti sia fermato poco prima della fine del segmento, prova a guardare l'immagine allegata.

azz.. grazie... il pulsante tempo trascorso non l'avevo considerato

però, mi lascia pensare più ad una interferenza del gps (saranno le antenne che ci sono lassù) perché di fatto solo il cardio continua a lavorare... e i battiti si abbassano in corrispondenza degli ultimi 50/100 metri che sono in piano...

provo a fare un segmento levando quegli ultimi metri in piano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.