Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

con tutto il rispetto per le tue prestazioni ma credo che, il buon o.simo, fosse in uscita di scarico :asd:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Faccio il terzo incomodo !

Non conosco di persona nessuno dei due, però seguo entrambi con ammirazione e sana invidia per le vostre prestazioni più vicino ai Pro che a noi comuni mortali amatori : O.Simo per i suoi risultati sportivi in gara noti ai più, Scalatore perchè è delle mie zone e quindi abbiamo percorso molte salite comuni.

Il suo 1h19'03" al Colle delle Finestre (18,29 km x 1694 m) @ 1285 m/h è uno dei migliori biglietti da visita (i migliori Pro al Giro ci hanno messo 1h05'). Poi c'è il Sampeyre ([URL]http://app.strava.com/segments/1440917[/URL] - [URL]http://app.strava.com/segments/1505120[/URL]). Su salite di quella lunghezza rifila mediamente 5'-10' ai migliori amatori della zona di mia conoscenza e che non sono certo fermi...

Insomma due veri atleti

Ora vi passo il mio IBAN per il versamento

Chiedo venia, prima devo avero cioccato a inserire qualche dato nel mio foglio excel, ho rifatto il conto e viene anche a me circa 20% (pendenza 8%).

Massimo

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
con tutto il rispetto per le tue prestazioni ma credo che, il buon o.simo, fosse in uscita di scarico :asd:

Credi male. Ha spiegato lui stesso la situazione qualche post fa.

Nella gf Alta Langa solo una salita è stata fatta a tutta e verso la fine gara (321w), le altre sono state fatte tutte sui 300w, poco sopra o poco sotto.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
OK, a questo punto vorremmo tutti vedere o.simo s Scalatore incrociare i fioretti. Si scelga la salita e ... vinca il migliore.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Massimo, non citarmi il Sampeyre da Elva, che me ne vergogno ancora: l'ho iniziato dopo 80 km, alimentandomi male, e negli ultimi 7 - 8 km del colle mi sono trascinato, lo puoi vedere facendo un confronto con il secondo su raceshape.
Nel 2010 l'avevo fatto in un'ora e sette minuti, altrché il tempo di quest'anno!
Piuttosto cita l'Agnello, che delle mie prestazioni documentate su strava forse è la migliore: http://app.strava.com/segments/1428899

Comunque io non conoscevo i risultati sportivi di o.simo e il mio paragone era riferito esclusivamente a quelle due salite.
Sapevo solo che era un moderatore del forum, non che fosse un grande corridore da granfondo, con cui non posso confrontarmi a priori: non sono capace ad andare in bici, in discesa faccio le stesse medie che faccio in pianura (non perché sia particolarmente forte in pianura :asd:), gare non ne ho mai fatte e credo non ne farò mai.

Spero l'equivoco, interpretato da Gio89, Tizlook e Art quasi come un reato di lesa maestà, sia chiarito.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
sorry non avevo letto:
allora mi unisco all'analisi di MrSpock

complimenti a entrambi

p.s. scalatore ...il casco, usalo, non pesa molto, dai!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
hai il link su strava x favore? non lo trovo.

è il mio dramma.
Tutti i miei migliori tempi li ho fatti tra 2006 e 2009, nessuno dei quali registrati con il gps
Questo sul Colle delle Finestre è di fine maggio 2011, appena due mesi prima che comprassi il Garmin
MrSpock si fida della mia parola, anche se, volendo, qualche prova potrei esibirla... ma postare qui i dati EXIF delle foto all'inizio e alla cima - e anche di decine di altre nella scalata - mi sembrerebbe un po' da paranoico ossessivo
Invece, se volete vedere le foto, al di là dei dati, sono qui: http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4137

Prima di entrare nella fase del declino, dovrò andare a ripetere tutti quei tempi, ora che sono Garmin munito! Anche sull'Agnello, il tempo di quest'anno è 2'18" più alto del mio reale record, fatto nel 2006.

Ultima modifica:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
in merito ai KoM:
mettiamo che sono KoM di una salita, potrei creare n segmenti del tratto e, nell'ipotesi che sia andato meglio degli altri su tutti i segmenti generati, ottenere così n KoM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.