Anche da voi non si riesce a entrare nel sito di Strava?
si. funzionava fino ad un'ora fa. adesso nisba, non va
Anche da voi non si riesce a entrare nel sito di Strava?
si. funzionava fino ad un'ora fa. adesso nisba, non va
Anche da voi non si riesce a entrare nel sito di Strava?
Ieri ho fatto un giro quasi tutto in piano, tornato a casa ho trovato 3 segmenti di meno di un KM, uno addirittura in 400 mt saliva di ben 99 mt e con una pendenza media di oltre il 23 % io ci sono passato 31,5 km/h , O.simo a 48,8 ma un fenomeno americano a oltre 72 ......:angrymod:
un pò più avanti altro pezzo 800 mt al 9,3 % io 34,9 , O.simo 56,2 e il fenomeno di prima 60,7
A parte le velocità, la strada in questione va leggermente a scendere, se loro ci calcolano 100 mt di dsl per forza che poi il dsl totale raddoppia......:rosik:
ma le mappe che usano saranno veramente così sbagliate ?
Anche da voi non si riesce a entrare nel sito di Strava?
Adesso non va, staranno sistemando le altimetrie sballate
Adesso non va, staranno sistemando le altimetrie sballate
:asd: O magari il signor Stravaha letto nel forum come parliamo (parlate ) male delle altimetrie, si e' offeso e ha bloccato il suo sito a tutti gli utenti del bdc-forum
Ammetto di essere entrato in Strava per pura curiosità, e ancora mi è piuttosto ostico.
Stamane l'ho aperto e sulla pagina "Recent activity" ho trovato questa uscita.
Quello che non riesco a capire sono le segnalazioni a lato. Leggendolo così sembrerebbe chi io abbia due KOM e un 5° tempo su tre salite. Cosa assolutamente impossibile. Neanche sulla rampa del garage, visto che nel mio palazzo c'è almeno un altro ciclista.
come funziona questa cosa?
carlo
Adesso non va, staranno sistemando le altimetrie sballate
su di una ( strada comunale del piano ) sei l'unico ad averla fatta , perlomeno adesso risulta cosi' e quindi...hai il miglior tempo.Nell'altra ti ha dato un Kom ed hai il 4 tempo , pero' se vedi nel tuo profilo hai in realta' un solo kom appunto quello della strada del piano.
[URL]http://app.strava.com/athletes/997426/segments/leader[/URL]
su di una ( strada comunale del piano ) sei l'unico ad averla fatta , perlomeno adesso risulta cosi' e quindi...hai il miglior tempo.Nell'altra ti ha dato un Kom ed hai il 4 tempo , pero' se vedi nel tuo profilo hai in realta' un solo kom appunto quello della strada del piano.
[url]http://app.strava.com/athletes/997426/segments/leader[/URL]
si l'avevo notato ma gli altri tre sono tutti con date precedenti quindi non saprei perche' l'ha datoSe guardi la data era alcuni mesi fa, in quel momento si vede che era Kom
Ammetto di essere entrato in Strava per pura curiosità, e ancora mi è piuttosto ostico.
Stamane l'ho aperto e sulla pagina "Recent activity" ho trovato questa uscita.
Quello che non riesco a capire sono le segnalazioni a lato. Leggendolo così sembrerebbe chi io abbia due KOM e un 5° tempo su tre salite. Cosa assolutamente impossibile. Neanche sulla rampa del garage, visto che nel mio palazzo c'è almeno un altro ciclista.
come funziona questa cosa?
Tutto ha una spiegazione
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?