Massimo... sarà il fuso orario, sarà l'aria di Rio das Ostras, saranno gli sconfinati lati B delle brasiliane, ma... non ho capito niente.
In una salita dove mi viene fantasiosamente assegnato un KOM, risulto in realtà 4° (su 4), ma dalle date sembrerebbe che io sia stato l'ultimo a percorrerla, quindi il segmento esisteva già quando io ho caricato la mia uscita.
Sono troppo vecchio per queste... meglio che lascio perdere.
@SoftMachine: grazie, un massaggino per l'ego fa sempre piacere.
carlo
Dipende anche da quando uno ha caricato le uscite.
Io ad esempio quando mi sono iscritto ho caricato le uscite di quasi un anno intero.
Quindi poi sono entrato in classifica in alcuni segmenti con tempi fatti magari lo scorso anno.

), ma dalle date sembrerebbe che io sia stato l'ultimo a percorrerla, quindi il segmento esisteva già quando io ho caricato la mia uscita.
:angrymod: