Chiederemo a Strava di bloccare l'upload di file che non provengano direttamente dalla sua app per iphone o android.
Che non ha alcun senso perchè i tracciati degli SmartPhone sono spesso più sballati di quelli digital-dopati
Massimo
Chiederemo a Strava di bloccare l'upload di file che non provengano direttamente dalla sua app per iphone o android.
Ti pareva che non inventassero i trucchi come per tutti i videogiochi online...
Pensandoci bene è un banale programma, potrebbe scriverlo chiunque abbia anche minime conoscenze di programmazione. Peccato che ci sia sicuramente chi lo usa, a sto punto quando vedrò un record fatto da gente comune e non ciclisti in gara avrò sempre un dubbio... il doping è proprio nella natura dell'uomo
Che non ha alcun senso perchè i tracciati degli SmartPhone sono spesso più sballati di quelli digital-dopati
Massimo
Chiederemo a Strava di bloccare l'upload di file che non provengano direttamente dalla sua app per iphone o android.
E' vero sono solo i dislivelli ad esser fantasiosi... ma in pratica il garmin usa il sensore barometrico per calcolarli, per quello è più preciso?sono sballati sui dislivelli ma non sui tempi, che sono cio' che conta per le classifiche!
Io uso Oruxmaps
Infatti i ciclisti che fan gare non hanno cellulari appresso...
Pensare che io credevo pazzo un tale che l'altro giorno e' arrivato con l'auto ha sceso la bici si e' scaldato un po in pianura poi ha fatto la salita a tutta in cima ha girato ed e' tornato giu e' salito in auto e se ne e' andato....
sono sballati sui dislivelli ma non sui tempi, che sono cio' che conta per le classifiche!
Pensare che io credevo pazzo un tale che l'altro giorno e' arrivato con l'auto ha sceso la bici si e' scaldato un po in pianura poi ha fatto la salita a tutta in cima ha girato ed e' tornato giu e' salito in auto e se ne e' andato....
No, sono sballati spesso anche i tempi a causa delle perdite di segnale, specialmente quelli da iPhone. Ho visto diversi casi.
Beh per fortuna le perdite di segnale lasciano tracce evidentissime. Con l'androide non mi e' mai sucesso finora.
Beh per fortuna le perdite di segnale lasciano tracce evidentissime. Con l'androide non mi e' mai sucesso finora.
cacciatorino ma che telefono hai per curiosità? Barometro e vedo anche ant+ dal sensore contafrequenza o sbaglio?
Dipende da smartphone a smartphone, il mio ad esempio è mostruoso come GPS; velocissimo, da freddo attacca in 5 secondi e non sbaglia un colpo, la velocità è la stessa del contakm sui tratti che ricordo a memoria.
Gli ultimi smarphone sono precisissimi, non mi stupirei se fossero meglio dei vari navigatori, mi lascia capire persino la posizione della carreggiata, se ho tagliato una curva ecc, col vecchio tom tom era già tanto se mi beccava la strada in cui ero quando ce n'erano altre affiancate.
Le pendenze invece sono sballate come tutti i GPS, d'altronde dallo spazio si va male a calcolare qualche metro di differenza di altitudine sulla terra
cacciatorino ma che telefono hai per curiosità? Barometro e vedo anche ant+ dal sensore contafrequenza o sbaglio?
Piuttosto che in meno meglio in piùuna vel. max. di 71,6 km/h (che non mi sono nemmeno sognato di raggiungere)
Piuttosto che in meno meglio in più
Comunque probabilmente c'è stata qualche interferenza, hai provato a vedere dove c'è il tratto a 50 all'ora se ingrandendo il grafico appare una punta rapidissima a 71?
Dipende da smartphone a smartphone
Le pendenze invece sono sballate come tutti i GPS, d'altronde dallo spazio si va male a calcolare qualche metro di differenza di altitudine sulla terra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?