Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ho capito il tuo discorso solo che è chiaro che i dati delle salite non saranno mai veramente omogenei e confrontabili: qualsiasi salita a parità di capacità dà tempi diversi: se sei solo, se ne hai fatte altre prima, se sei stanco, se è fatta in gara. Dalle mie parti di registrazioni ce ne sono poche, è chiaro che se il giochetto prenderà piede i tempi saranno più omogenei tendendo a tempi di salite "fatte a tutta" partendo freschi e riposati. Bisogna dare tempo al giocattolo che si diffonda.

Più che altro visto che è pieno di gente che scavalca griglie gente che si dopa... ci sarà gente anche che pur di vedere scritto il suo nome nella Hall of fame virtuale si farà tirare sù con il motorino o se la fà direttamente in macchina con il gps acceso...
Altre cose sono le cronoscalate ufficiali cronometrate dal personale di servizio (lì non si sgarra)
Lì la classifica per me è reale!
o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Più che altro visto che è pieno di gente che scavalca griglie gente che si dopa... ci sarà gente anche che pur di vedere scritto il suo nome nella Hall of fame virtuale si farà tirare sù con il motorino o se la fà direttamente in macchina con il gps acceso...
Altre cose sono le cronoscalate ufficiali cronometrate dal personale di servizio (lì non si sgarra)
Lì la classifica per me è reale!
o-o
ma nessuno ti obbliga a credere ai risultati conseguiti sulle salite ;nonzo%
cioè, se qualcuno sale in motorino e fa 3000 di vam cosa cambia? mica sei obbligato a fare 3001
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ma nessuno ti obbliga a credere ai risultati conseguiti sulle salite ;nonzo%
cioè, se qualcuno sale in motorino e fa 3000 di vam cosa cambia? mica sei obbligato a fare 3001


chiaro... ma se vedi media dei 25 su una salita che di solito si fà ai 20 di media il dubbio può venire...
poi mi sono registrato anche io (farò parte delle categoria pippe :mrgreen:)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
chiaro... ma se vedi media dei 25 su una salita che di solito si fà ai 20 di media il dubbio può venire...
poi mi sono registrato anche io (farò parte delle categoria pippe :mrgreen:)

eh ma anche se fosse 0,1 kmh di più della tua media, non puoi comunque fare un confronto con una persona che non conosci, non sai come si allena, se era da sola o in gruppo...ecc.
E' interessante confrontarsi con gli altri ma occorre dare il giusto peso senza farsi troppo condizionare.
E' utilissimo invece confrontare i propri tempi e come evolvono (in meglio :mrgreen: o in peggio :wacko::wacko:) o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
eh ma anche se fosse 0,1 kmh di più della tua media, non puoi comunque fare un confronto con una persona che non conosci, non sai come si allena, se era da sola o in gruppo...ecc.
E' interessante confrontarsi con gli altri ma occorre dare il giusto peso senza farsi troppo condizionare.
E' utilissimo invece confrontare i propri tempi e come evolvono (in meglio :mrgreen: o in peggio :wacko::wacko:) o-o

Pienamente d'accordo o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se creo un segmento come faccio a renderlo pubblico?lo fa in automatico?
ho creato epr esempio forcella staulanza da dont ma vedo solo un dato mentre l'ho fatta anche in un altra gara(file caricati entrambi)
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Secondo me ci vuole un po di tempo prima che il server vada a ripescare tutti quelli che hanno fatto il segmento. Comunque non ci sono speranze...prevedo che o.simo si prenda pure questo KOM :mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
In realtà uno dei KOM dei quali sono più orgoglioso è la discesa del Duran (Dolomiti Stars 2009), è una delle poche volte dove sono riuscito a scendere davvero bene, infatti si spezzò il gruppo di testa e rimasi davanti, cosa per me estremamente rara.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
appena caricato la sportful
illusione "evvai sono secondo in un segment!"... poi... è quello creato da marko.... siamo in due... per ora.
o.simo ho visto la discesa. davvero un drago o-o.
questo segment però è sballato dai...
http://app.strava.com/segments/893026
abbiamo tutti vam altissime...

io cerco di cancellare, nella sezione my segments- created, i segments senza senso/sballati che nascono dalle mie uscite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.