ci sono ci sono!
la sto usando da 10 giorni ma super fighissima! per ora solo con il telefono... prima o poi il garmin lo facciamo saltar fuori.
L'idea dei segmenti è la vera chiave di volta, divertentissimo e alla fine anche motivante, quindi allenante!
io sono questo qui:
http://app.strava.com/athletes/521195
la sto usando da 10 giorni ma super fighissima! per ora solo con il telefono... prima o poi il garmin lo facciamo saltar fuori.
L'idea dei segmenti è la vera chiave di volta, divertentissimo e alla fine anche motivante, quindi allenante!
io sono questo qui:
http://app.strava.com/athletes/521195