Qualcuno ha capito come funziona questa Challenge?
[url]http://app.strava.com/challenges/Skratch-Labs-World-Championship-Challenge[/URL]
Q8!

Qualcuno ha capito come funziona questa Challenge?
[url]http://app.strava.com/challenges/Skratch-Labs-World-Championship-Challenge[/URL]

Diffidate da ci non riporta la frequenza cardiaca...
Io spesso non uso il cardioA me sembra così: bisogna fare 732 km che vengono conteggiati nelle 5 uscite più lunghe che hai fatto nel periodo 22 settembre-5 ottobre.
Io la farei comparire volentieri, purtroppo non ho ancora capito il motivo per cui ciò non compare. Comunque le stesse tracce gps le ho riportate sul training camp di questo forum, dove le frequenze cardiache compaiono regolarmente. Quindi non diffidate di chi non riporta le frequenze cardiache ma solo di chi fa delle prestazione sovraumane. Saluti e buone pedalateDiffidate da ci non riporta la frequenza cardiaca...
Quindi non diffidate di chi non riporta le frequenze cardiache ma solo di chi fa delle prestazione sovraumane. Saluti e buone pedalate

io non ho il cardio
uso questi parametri, più attendibili
bocca chiusa = fondo lento
bocca socchiusa = fondo medio
bocca aperta = fondo veloce soglia
bocca spalancata = soglia
bava alla bocca = a tuttaaaaaa
![]()

io non ho il cardio
uso questi parametri, più attendibili
bocca chiusa = fondo lento
bocca socchiusa = fondo medio
bocca aperta = fondo veloce soglia
bocca spalancata = soglia
bava alla bocca = a tuttaaaaaa
![]()
Anch'io non uso mai il cardio, però ho il contapedalate: c'è modo di far visualizzare da strava la cadenza media?
Anche quella sarebbe un buon metodo contro i truffatori non abili informaticamenti (quelli, insomma, che fanno le salite in moto o in macchina).

Il problema è molto marginale, ci sarà sempre chi bara anche facendo il solitario
Però la cadenza media Strava la mostra, ho giusto guardato la tua uscita di ieri e l'hai fatta a circa 70 rpm.
carlo
Resterebbe sempre da capire perchè NEL MIO CASO le differrenze sono *corpose* e non trascurabili, ma va bene così dai, del resto è un semplice divertissement, almeno per quanto mi riguarda quindi...
:-)
Sì, ma se non glielo scrivi è ovvio che ti rispondano così...
Nel mio caso è proprio come dicono loro, le differenze sono sotto i 5m di dislivello.
Massimo
Come al tuo solito parti per la tangente :P (scherzo eh...) chi ti ha detto che non ho fatto presente l'entità della differenza (che poi, come dicevo è praticamente tutta sulle Kcal)?![]()
dalla risposta che ti avevano dato avevo dedotto che non gli avessi spiegato bene che le differenze erano corpose rispetto ad altri che hanno differenze di qualche metro.Ops, scusadalla risposta che ti avevano dato avevo dedotto che non gli avessi spiegato bene che le differenze erano corpose rispetto ad altri che hanno differenze di qualche metro.
Massimo
io rimango di ques'idea, forse bislacca: strava conteggia anche il peso della bici, sommandolo a quello dell'atleta. Ora mi chiedo, ti chiedo e sopratutto vi chiedo: tutti voi che usate strava con l'edge500, avete indicato (e se sì) l'esatto peso della vs bici?
io ho messo 9 kg (la bici in realtà è 6,8), per contare anche la tuta, le scarpe e le borracce.