Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.451
496
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
ieri ho caricato un bel pò di giri (serie da 20/25 per volta) su strava e con grande sorpresa ho notato che ogni tanto mi viene cambiata di un giorno la data del giro, es. il giro del 23 agosto è diventato effettuato 24 agosto!
Aperto il file .gpx con blocconote ho avuto la conferma che "dentro" tutto era 23/8/12.
Vi è mai capitata una stranezza del genere? ;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ieri ho caricato un bel pò di giri (serie da 20/25 per volta) su strava e con grande sorpresa ho notato che ogni tanto mi viene cambiata di un giorno la data del giro, es. il giro del 23 agosto è diventato effettuato 24 agosto!
Aperto il file .gpx con blocconote ho avuto la conferma che "dentro" tutto era 23/8/12.
Vi è mai capitata una stranezza del genere? ;nonzo%
hai impostato l'oraio +1 di fuso ?
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.451
496
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
hai impostato l'oraio +1 di fuso ?

si, è quello de Roma

chiedo un'altra cosa: creo un nuovo segmento, strava mi dice "occhio che ce ne sono già molto simili al tuo", me lo fa vedere (Turchino) ma a questo punto come gli dò l'ok? o meglio c'è un tasto di conferma, ma poi non compaio in classifica...forse faccio troppo schifo? :-x
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
si, è quello de Roma

chiedo un'altra cosa: creo un nuovo segmento, strava mi dice "occhio che ce ne sono già molto simili al tuo", me lo fa vedere (Turchino) ma a questo punto come gli dò l'ok? o meglio c'è un tasto di conferma, ma poi non compaio in classifica...forse faccio troppo schifo? :-x
Se c'è già e il percorso ti va bene, perchè dovresti crearlo ?
Altruimenti selezioni di farne uno nuovo e a quel punto non ti resta che mettere il nome.

Massimo
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Scusate, ma esiste la funzione di paragonare tutti i miei tempi su un determinato segmento, in modo da capire dove migliorare? In pratica vorrei la classifica dei miei tempi..
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Smanettando con il Garmin ho generato due giri, uno di pochi km e un secondo di tanti, è possibile unire i due giri direttamente da Strava?;nonzo%
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
discussione seria. oggi al ritorno del mio giretto sulla salita dietro casa data come " segmento" da strava ho staccato una media di 24.9. ho pensato " sono secondo"....invece strava mi ha messo terzo dietro uno che aveva fatto una velocita' media piu' bassa, ma con un tempo sul segmento piu basso di me di un secondo.....
come e' possibile fare il " segmento" con una velocita' media piu' bassa in meno tempo?

ps il finto galateo sportivo imporrebbe che io dicessi che non mi importa della media e della classifica.....ma per un secondo preso cosi' sto a rosicare di brutto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.