Ciao a tutti,
avete mai provato veloviewer.com ?
Una volta inserito il vostro ID strava, ci sono tante di quelle statistiche da far impallidire!!!
mmm... tempo perso in vista

Ciao a tutti,
avete mai provato veloviewer.com ?
Una volta inserito il vostro ID strava, ci sono tante di quelle statistiche da far impallidire!!!

bello!Ciao a tutti,
avete mai provato veloviewer.com ?
Una volta inserito il vostro ID strava, ci sono tante di quelle statistiche da far impallidire!!!
Ciao a tutti,
avete mai provato veloviewer.com ?
Una volta inserito il vostro ID strava, ci sono tante di quelle statistiche da far impallidire!!!

hai impostato l'oraio +1 di fuso ?ieri ho caricato un bel pò di giri (serie da 20/25 per volta) su strava e con grande sorpresa ho notato che ogni tanto mi viene cambiata di un giorno la data del giro, es. il giro del 23 agosto è diventato effettuato 24 agosto!
Aperto il file .gpx con blocconote ho avuto la conferma che "dentro" tutto era 23/8/12.
Vi è mai capitata una stranezza del genere?![]()
hai impostato l'oraio +1 di fuso ?

Se c'è già e il percorso ti va bene, perchè dovresti crearlo ?si, è quello de Roma
chiedo un'altra cosa: creo un nuovo segmento, strava mi dice "occhio che ce ne sono già molto simili al tuo", me lo fa vedere (Turchino) ma a questo punto come gli dò l'ok? o meglio c'è un tasto di conferma, ma poi non compaio in classifica...forse faccio troppo schifo?![]()

Vai sul segmento, sulla sinistra c'è il link My Results, classifica di tutti i tuoi tempi
![]()

Se c'è già e il percorso ti va bene, perchè dovresti crearlo ?....Massimo
basta che tu sia passato di lì ed abbia registrato il file (gps). è tutto automatico, non devi fare nulla; al limite scorrere la classificaInfatti, se ne trovo uno identico non voglio crearne uno nuovo, e se accetto quello già esistente come entro in classifica?
il bello di strava è confrontare i tempi...
...è tutto automatico, non devi fare nulla...
basta che tu sia passato di lì ed abbia registrato il file (gps). è tutto automatico, non devi fare nulla; al limite scorrere la classifica![]()
Scusate, ma esiste la funzione di paragonare tutti i miei tempi su un determinato segmento, in modo da capire dove migliorare? In pratica vorrei la classifica dei miei tempi..