gmail
oppure cerchi un segmento che ha percorso e ne individui il nome o nickname
Grazie fatto, però sul cellulare con l'app strava li vedo ma dal pc no...
gmail
oppure cerchi un segmento che ha percorso e ne individui il nome o nickname
Chiedo scusa ragazzi per trovare invece una persona e invitarla su strava se non è su facebook?? Grazie.
Grazie fatto, però sul cellulare con l'app strava li vedo ma dal pc no...
non è chiaro cosa non vedi. l'uscita, il segmento, il nome ...
il nome della persona e le sua attività invece sul cellulare si.
fatto grazie, gentilissimodetto così ti dico di usare il cell.
però per invitarlo devi mandargli una mail che devi conoscere . in realta puoi anche mandarli una mail tradizionale spiegandoli di icriversi e poi lo aggiungi come da seguire.
hai provato qui
http://app.strava.com/athletes/search
con varie opzioni sul nome?
ps magari dimmi il nome (pm) che vedo se dal mio pc compare

Beh prova a farti un profilo falso.. basta una mail, registra una sessione, anche di 4 secondi da fermo, o se vuoi con un giro in macchina... flaggati e vedi se ti appare chi è statoho flaggato l'uscita di una persona che aveva preso 6/7 kom assurdi, con 140 persone che fanno al max 20km/h e lui aveva 36..furbo cmq..ben attento a non fare velocità troppo elevate sul dritto..pausetta al bar di mezz'ora e magica media totale di 15.
domanda: lui lo vede che son stato io? non vorrei trovarmelo fuori di casa per un kom..
il fatto che il fatto risalga al 23 maggio e nessuno l'abbia fatto prima di me mi fa pensare male..
non sono fissato cmq, solo che la cosa non mi stava bene e l'ho flaggato..non tanto perchè fosse primo (io non ho kom) quanto perchè se mi devo mettere a confronto con un tempo di riferimento così non serve a nulla..

Tanto per dirvene una, invece di salita al 3% mi segnava discesa al -25% ahahhahah, e ho controllato lo fa su tutti i telefoni non solo il mio. Solo io l'ho notato?
Chissà quanti useranno http://www.digitalepo.com :D

Beh prova a farti un profilo falso.. basta una mail, registra una sessione, anche di 4 secondi da fermo, o se vuoi con un giro in macchina... flaggati e vedi se ti appare chi è stato
In pratica flaggare vuol dire segnalare se non ho capito male?![]()
Ti pareva che non inventassero i trucchi come per tutti i videogiochi online...Chissà quanti useranno ...
Ti pareva che non inventassero i trucchi come per tutti i videogiochi online...
Pensandoci bene è un banale programma, potrebbe scriverlo chiunque abbia anche minime conoscenze di programmazione. Peccato che ci sia sicuramente chi lo usa, a sto punto quando vedrò un record fatto da gente comune e non ciclisti in gara avrò sempre un dubbio... il doping è proprio nella natura dell'uomo
), ci possiamo ridere sopra. Se lo faccio per bisogno di affermazione personale ho un serio problema di rapporto con me stesso e con gli altri. Se qualcuno si sente offeso/defraudato/sminuito perchè ha perso un KOM idem, dovrebbe rivedere le proprie priorità.MI intrometto per chiedere una cosa su strava. Ieri sono uscito un'oretta e mezza in mtb, abbiamo fatto sentieri sperduti tra le rocce nel bosco..tornato a casa ho controllato il telefono e mi segnalava che ero KOM in un segmento dove però sono anche l'unico che lo ha percorso. Com'è possibile che quel segmento esista se nessuno lo ha creato? Voglio dire, non sono gli utenti che creano i segmenti?
Chiaro, ma vista la facilità con cui si possono taroccare i dati, e appurato che funziona....Dal mio modestissimo punto di vista, non è grave in sè.
Quello che a me disturba è l'approccio mentale alla cosa.
Se io tarocco una mia uscita per fare una goliardata (darei una mano per fregare un KOM a Scalatore delle Langhe), ci possiamo ridere sopra. Se lo faccio per bisogno di affermazione personale ho un serio problema di rapporto con me stesso e con gli altri. Se qualcuno si sente offeso/defraudato/sminuito perchè ha perso un KOM idem, dovrebbe rivedere le proprie priorità.
carlo
Chiaro, ma vista la facilità con cui si possono taroccare i dati, e appurato che funziona....
se buona parte cominciasse ad usar sti sistemi, la classifica e strava in sè non avrebbero più senso di esistere.
Chiaro, ma vista la facilità con cui si possono taroccare i dati, e appurato che funziona....
se buona parte cominciasse ad usar sti sistemi, la classifica e strava in sè non avrebbero più senso di esistere.