Ciao,
mi sono reso conto che strava mi aumenta i dislivelli percorsi. Oggi a fine giro il Garmin (edge305) segnava 1111mt di dislivello, che una volta caricati su strava sono diventati più di 1900!!
È il mio Garmin che sta tirando le cuoia o è strava che esagera?
mi sono reso conto che strava mi aumenta i dislivelli percorsi. Oggi a fine giro il Garmin (edge305) segnava 1111mt di dislivello, che una volta caricati su strava sono diventati più di 1900!!
È il mio Garmin che sta tirando le cuoia o è strava che esagera?
