Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
186
14
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti. Uso Strava su iPhone; oggi ho collegato un sensore bluetooth per velocitá e cadenza con i relativi magneti. Come faccio a sapere se la velocitá rilevata é quella del GPS o quella del sensore?
Nelle impostazioni dei sensori ho selezionato "velocitá e cadenza"; selezionando solo "cadenza" il sensore non viene visto.
Grazie
 

olileo

Pignone
11 Settembre 2014
252
3
Visita sito
Bici
carnielli corsa
Uso Strava per definire i percorsi che faccio, specialmente per quanto riguarda le salite perché vi e' il profilo altimetrico. Ma le percentuali delle salite, sono attendibili ? E se non lo sono, esiste un sito con un'altimetria veramente esatta, per evitare sorprese ? Grazie
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Uso Strava per definire i percorsi che faccio, specialmente per quanto riguarda le salite perché vi e' il profilo altimetrico. Ma le percentuali delle salite, sono attendibili ? E se non lo sono, esiste un sito con un'altimetria veramente esatta, per evitare sorprese ? Grazie
salite.ch, le altimetrie dei segmenti strava poco attendibili

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
ciao a tutti, per errore ho cancellato tutte le attività da strava, ma le ho ancora sul garmin connect, come faccio a ricaricarle?

Io non sono mai riuscito a sincronizzare automaticamente Garmin Connect (una schifezza) con Strava. Ti direi, una alla volta, come faccio io ad ogni uscita caricata con Garmin Express su Garmin Connect.
 

paki79

Pignone
28 Luglio 2012
161
1
Foggia
Visita sito
Bici
Caad 10
https://tapiriik.com/
[emoji4]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ha funzionato, grazie!

Io non sono mai riuscito a sincronizzare automaticamente Garmin Connect (una schifezza) con Strava. Ti direi, una alla volta, come faccio io ad ogni uscita caricata con Garmin Express su Garmin Connect.

a me la sincronizzazione funziona, il problema era con attività già sincronizzate e caricate , ma cancellate
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Nin riesco a trovare la procedura per segnalare

Vai sulla pagina della attività che vuoi segnalare,sul lato sx vedi panoramica,analisi,appena sotto trovi una chiave inglese,clicca e vai su segnala...

Io ho 200 e passa kom,ultimamente ho segnalato tantissime e-bike,i più strani,uno che mi ha battuto un kom con il titolo,giro in e-bike a mangiare castagne,un anziano della valle mi ha fregato dei kom e sulla pagina metteva foto dove va a caccia con la e-bike,un altro,ho controllato la sua pagina,aveva battuto dei kom fatti da pro alla hero,titolo,piccolo aiuto dal motore...1700 di vam in una salita di 30 minuti in MTB!

Niente contro chi va con le e-bike,ma xche registrarsi su strava????
 

manuel0101

Novellino
3 Marzo 2015
20
0
Visita sito
Vai sulla pagina della attività che vuoi segnalare,sul lato sx vedi panoramica,analisi,appena sotto trovi una chiave inglese,clicca e vai su segnala...

Io ho 200 e passa kom,ultimamente ho segnalato tantissime e-bike,i più strani,uno che mi ha battuto un kom con il titolo,giro in e-bike a mangiare castagne,un anziano della valle mi ha fregato dei kom e sulla pagina metteva foto dove va a caccia con la e-bike,un altro,ho controllato la sua pagina,aveva battuto dei kom fatti da pro alla hero,titolo,piccolo aiuto dal motore...1700 di vam in una salita di 30 minuti in MTB!

Niente contro chi va con le e-bike,ma xche registrarsi su strava????
Grazie per la chiarezza . Volevo segnalare un Kom a una salita di 2 km al 13% fatto a 30 km/h di media.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dalle mie parti ci sono un paio di tizi che vanno forte, l'unico problema è che scaricano lo stesso girosagoma col Garbin che on il telefono e in tutte le classifiche occupano due posti e sempre nei primi dieci,togliendo quindi la soddisfazione adatti di entrare in classifica.
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Una moto era riferito a quella media su quella pendenza,ma scherzavo...

Il segmento preso in discesa non era riferito a questo caso specifico,ma capita spesso
Scherzavo pure io eh...
;nonzo%
Comunque...io nn posto mai niente. Nulla di nulla...tanto prima poi ci passa il Giro...e cancella ogni cosa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
ultimamente va pure di moda aggiungere su strava attività fatte sui rulli ;nonzo%
risultano discese fatte a 70 di media pedalando sui tornanti o salite a vam improponibili. il bello è che ci sono pure watt cardio e cadenza. ne ho segnalate alcune ma il colmo è che un'attività è stata ricaricata nonostante il flag e risulta ora inflaggabile perchè considerata valida??? kom in discesa giù dalle dolomiti in gennaio :asd::doh:
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Più che i KOM dalla discutibile origine (che possono essere segnalati con relativa semplicità), i miei preferiti sono gli “avvelenatori di classifiche”: in pratica coloro i quali vivono (e registrano le loro attività) in un paese A ma si registrano in un paese B: ora, se per esempio, supponiamo che il paese A sia la Svizzera ed il paese B l’Olanda, potrete immaginare la gioia di coloro che prendono parte ai “Climbing Challenge” mensili. Segnalata la questione a Strava, la risposta ottenuta e’ stata “mentre non c'è formalmente nessuna funzione, segnalaci gli atleti che abusano Strava”: finora non e’ stato fatto nulla. :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.