andry96
Ammiraglia
Prima di richiedere il codicetrovo solo questo
Prima di richiedere il codicetrovo solo questo
no mai!!! io volevo capire se era possibile bypassare il codice visto che ho le credenziali salvate. se devo inserire mail e password ogni volta tanto vale il codicehai mai creato un account? O entri con mail e password di un account precedentemente creato o sfrutti il login facebook/google/apple che vedi sopra
dopo quella pagina dovresti avere questaVedi l'allegato 486453
nein. da questa schermata se do accedi passa al codice. non vedo dove mi possa chiedere la password
no. non mi mostra la possibilità della password. me ne farò una ragionedopo quella pagina dovresti avere questa
Vedi l'allegato 486456
Lo fa anche a me, non so da cosa dipendano. non mi mostra la possibilità della password. me ne farò una ragione. grazie per l'aiuto intanto
no mai!!! io volevo capire se era possibile bypassare il codice visto che ho le credenziali salvate. se devo inserire mail e password ogni volta tanto vale il codice
Rispondo io visto che sono nella stessa situazione (per me non è un problema, non me ne ero neanche accorto ma l'ho notato dopo averlo letto in questa discussione)non per insistere, ma per capire
non ti compare questo "pulsante" o clicchi e non fa nulla?
Vedi l'allegato 486459
ho l'account strava dal 2016ma lo devi creare un account! A sensazione quello del codice è un metodo per chi non ha creato account e quindi non ha impostato la password
non mi compare il pulsante. ho provato a cambiare browser ma ugualmente non me lo mostranon per insistere, ma per capire
non ti compare questo "pulsante" o clicchi e non fa nulla?
Vedi l'allegato 486459
Rispondo io visto che sono nella stessa situazione (per me non è un problema, non me ne ero neanche accorto ma l'ho notato dopo averlo letto in questa discussione)
A me non compare proprio questa finestra, passa da quella di accesso dove inserisci la mail direttamente a quella con il codice da inserire già inviato.
A scanso di equivoci ho un account creato con mail e psw
Passo da qui
Vedi l'allegato 486464
forse ho la soluzione. accedi con google e salvi mail e password. la volta successiva mi si apre un pop up dove chiede se voglio accedere con google e vado dentro direttamente... bohquando ti appare questa schermata inserisci la mail e clicchi su accedi, dopo ti appare la schermata di never give up e scegli l'accesso con psw
è una procedura comunque fastidiosa
sono nella tua stessa situazione da stamattina (ho l'account dal 2010... DUEMILADIECI) e sta merda non mi era mai capitata!!! ma se accedi con google ritrova di nuovo tutto quanto dell'account precedente? io come mail di accesso non ho mai usato la mia di google ma un'altra... ed il bello è che da telefono funziona ancora tutto...forse ho la soluzione. accedi con google e salvi mail e password. la volta successiva mi si apre un pop up dove chiede se voglio accedere con google e vado dentro direttamente... boh
se non erro puoi cambiare la mail e al posto della vecchia mettere la mail google, così puoi accedere come ho scritto sopra. non sono sicurissimo, ma dovrebbe funzionare. su dettagli accesso trovi cambia indirizzo emailsono nella tua stessa situazione da stamattina (ho l'account dal 2010... DUEMILADIECI) e sta merda non mi era mai capitata!!! ma se accedi con google ritrova di nuovo tutto quanto dell'account precedente? io come mail di accesso non ho mai usato la mia di google ma un'altra... ed il bello è che da telefono funziona ancora tutto...
poi ho pure provato a scrivere all'assistenza, ma è una specie di whatsap con dall'altra parte una scimmia senza le mani
provose non erro puoi cambiare la mail e al posto della vecchia mettere la mail google, così puoi accedere come ho scritto sopra. non sono sicurissimo, ma dovrebbe funzionare. su dettagli accesso trovi cambia indirizzo email
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?